Ecco il terzo Royal Baby: Kate è uscita dall’ospedale (FOTO&VIDEO)

terzo royal baby
William, Kate e il terzo Royal Baby (DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Ecco il terzo Royal Baby: Kate è uscita dall’ospedale. Il bambino presentato al pubblico in braccio alla mamma.

Parto sprint per la Duchessa di Cambridge Kate Middleton che già nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.00, è uscita dall’ospedale accompagnata dal marito William, dopo aver partorito il terzo figlio nella mattinata di oggi, alle 11.01 di lunedì 23 aprile 2018.

Kate e il terzo Royal Baby

Ecco mamma e bebè, accompagnati dal papà, fuori dall’ospedale, nella bella foto pubblicata su Twitter da Kensington Palace. la residenza dei Duchi di Cambridge.

Indossando un abito rosso con collo ricamato Kate è apparsa raggiante a sorridente, accanto al marito il principe William. Il terzo Royal Baby è un maschietto, ma ancora non se ne conosce il nome, che verrà reso pubblico solo tra qualche giorno, mentre i bookmaker inglesi si sono scatenati: si scommette su Albert, Arhtur o Philip.

Il bambino è nato il 23 aprile, nel giorno di San Giorgio, patrono d’Inghilterra, ma il nome George è stato già preso dal fratello maggiore. L’altra curiosità è che il bambino è nato nello stesso giorno in cui il sommo poeta inglese William Shakespeare è nato (1564) e morto (1616).

William, Kate e il terzo Royal Baby (DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Uscito dall’ospedale, il bebè era coperto con una copertina bianca e indossava una cuffietta bianca. Mentre papà e mamma sorridevano ai fotografi e al pubblico e salutavano, anche il piccolo ha alzato la manina, quasi in un primo gesto di saluto (come si può vedere nella foto sopra).

Willia, Kate e il terzo Royal Baby (Jack Taylor/Getty Images)

Che Kate sarebbe uscita in giornata dall’ospedale si era capito quando sono state viste uscire dalla clinica la parrucchiera e la truccatrice personale della Duchessa.

Anche quando diede alla luce la secondogenita Charlotte, il 2 maggio 2015, Kate lasciò l’ospedale nello stesso giorno del parto, meno di dieci ore dopo. Anche in quell’occasione Kate partorì alla mattina e uscì per tornare a casa nel pomeriggio. Una scelta che sorprese molti, poiché di solito le donne rimangono in ospedale almeno un paio di giorni dopo la nascita, per i controlli di routine e assicurarsi che tutto vada bene. Per molte donne è un mistero di come Kate Middleton sia riuscita rimettersi in piedi nello stesso giorno del parto e per di più con le scarpe con i tacchi! Che ha indossato oggi, quando è uscita dalla Lindo Wing, ma anche nel 2015 dopo il parto di Charlotte.

Kate fuori dall’ospedale dopo la nascita di Charlotte (LEON NEAL,BEN STANSALL/AFP/Getty Images)

Eppure, anche se a noi può sembrare strano o pericoloso che una puerpera esca dall’ospedale così presto, nel Regno Unito è prassi diffusa. Se non ci sono problemi, dopo il parto le neo mamme vengono rimandate a casa nel giro di poche ore.

Diverso fu invece il caso della nascita del principino George. In quell’occasione Kate si fermò una notte in ospedale. del resto era il suo primo figlio.

Kate fuori dall’ospedale dopo la nascita di George (LEON NEAL/AFP/Getty Images)

Che ne pensate unimamme?

Pubblichiamo qui sotto altre foto di William e Kate fuori dall’ospedale con il terzo Royal Baby.

William, Kate e il terzo Royal Baby all’uscita della Lindo Wing (BEN STANSALL/AFP/Getty Images)
Willaim, Kate e il lro terzogenito (ISABEL INFANTES/AFP/Getty Images)
William, Kate e il terzo Royal Baby (JOHN STILLWELL/AFP/Getty Images)
Primo piano sul terzo Royal Baby (JOHN STILLWELL/AFP/Getty Images)
Il terzo Royal Baby in braccio a mamma Kate (BEN STANSALL/AFP/Getty Images)
Mamma Kate e il suo bebè (Chris Jackson/Getty Images)
William e Kate con il terzogenito (Chris Jackson/Getty Images)
Il terzo Royal Baby (BEN STANSALL/AFP/Getty Images)

Impostazioni privacy