Fabrizio Frizzi, la figlia compie 5 anni: la dolce dedica a L’Eredità (VIDEO)

Stella Frizzi Carlo Conti

La piccola Stella Frizzi ha compiuto 5 anni, e ha ricevuto gli auguri in diretta da Carlo Conti che le ha dedicato la puntata del 3 maggio de L’Eredità.

Il 3 maggio la piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi e di Carlotta Mantovan, ha compiuto 5 anni. Un triste compleanno per la bimba, che solo poche settimane fa ha pianto insieme a mezza Italia il suo amato papà.

È stata proprio Stella a dare la forza a papà Fabrizio di lottare fino alla fine, nonostante il conduttore fosse consapevole di avere i giorni contati. “Lei mi dà l’energia per continuare a combattere“ aveva confessato Frizzi al Corriere della Sera, assicurando che avere una figlia in età avanzata non era stato, da parte sua, un atto d’egoismo bensì d’amore. Fabrizio sapeva che, qualsiasi cosa gli fosse successo, la sua bambina, il “suo capolavoro”, avrebbe avuto una madre giovane e forte pronta a crescerla e a proteggerla.

Lotto per continuare a vedere crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento” diceva Fabrizio Frizzi alle prese con una dura battaglia che però non gli ha mai tolto il sorriso dalle labbra, anche e soprattutto grazie a Stella.

Ed è proprio alla piccola Frizzi che Carlo Conti, collega ma anche grande amico del defunto conduttore, ha voluto dedicare la puntata de L’Eredità di giovedì 3 maggio: ”Questa sarà una puntata speciale che voglio dedicare interamente a una bambina meravigliosa, brava, che si chiama Stella – ha annunciato il conduttore a inizio programma – Auguri di buon compleanno da babbo Carlo e da parte di tutto lo studio de l’Eredità”.

Non vi sembra un gesto dolcissimo, care Unimamme?

Impostazioni privacy