Kate Middleton: il segreto per tornare in forma dopo il parto (FOTO)

Kate Middleton e il principe William con il terzo Royal Baby Louis (Chris Jackson/Getty Images)

Kate Middleton: il segreto per tornare in forma dopo il parto. Il programma fitness post partum che la Duchessa di Cambridge segue per riacquistare la linea dopo la maternità.

Care unimamme, abbiamo visto tutte la bella Kate Middelton uscire dalla clinica dove aveva dato alla luce il terzo Royal Baby Louis a poche ore di distanza dal parto, bella e raggiante, perfettamente truccata e pettinata, grazie alla make-up artist e alla parrucchiera di fiducia, in piedi sui tacchi, con un semplice ma elegante chemisier rosso con colletto di pizzo bianco.

Insomma Kate è apparsa assolutamente a suo agio, serena e in forma, con un sorriso fresco come se non avesse partorito poche ore prima. Tanto che nel web si erano subito scatenate le critiche al suo status di privilegiata, che le aveva permesso di partorire nel nel super esclusivo reparto maternità privato di un ospedale pubblico, con un’assistenza di massimo livello. Alle critiche si è accompagnata soprattutto l’ironia delle mamme comuni che hanno pubblicato sul web le loro foto subito dopo il parto, stravolte su un letto d’ospedale e non certo in forma come Kate. I meme divertenti non si sono risparmiati, come quello con la foto di una sorridente Kate accanto a quella di Sylvester Stallone alla fine dell’incontro di pugilato nel primo film della serie Rocky (foto sotto).

Kate MIddleton meme

Kate Middleton pur elegante, sorridente, ben truccata e pettinata, aveva ancora la pancia tonda che hanno le donne dopo il parto. Anche lei è umana! Chissà, forse, sarà stato il vestito, ma questa volta è sembrato che la pancia post partum fosse più voluminosa rispetto a quella dei parti precedenti.

Kate però è sempre tornata in forma quasi subito, molto magra e con il ventre piatto come al solito. Accadrà anche con il terzo figlio? Ma soprattutto, come fa?

Secondo i bene informati, la Duchessa di Cambridge seguirebbe un programma post partum di dieta ed esercizio fisico elaborato da una mamma australiana, Kelly Rennie. Il programma si chiama Busy Mum Fitness, per aiutare le neo mamme a tornare in forma dopo la gravidanza e il parto, quando il fisico si trasforma e mette su peso.

Kelly Rennie è una istruttrice di fitness e imprenditrice che ha messo a punto il suo programma basandosi sulla sua personale esperienza. Nel tentativo di rimettersi in forma dopo il parto, Kelly aveva perso 20 kg ed era caduta in depressione, così ha deciso di studiare un programma di recupero della forma fisica che non fosse troppo duro e stressante ma aiutasse comunque le donne a riprendere la linea. Il programma Busy Mum fitness non è solo dieta ed esercizio fisico per dimagrire, ma un vero e proprio stile di vita che dà anche la giusta motivazione nel perseguire l’obiettivo di tornare in forma.

Il programma prevede un programma di 8 settimane al costo di circa 200 euro. E’ però possibile fare anche una prova di 2 settimane, gratuita. Trovate tutto sul sito.

Kate Middleton (Paul Edwards – WPA Pool / Getty Images)

La notizia che Kate Middleton ha utilizzato il programma di Kelly Rennie l’ha data il sito web di Woman’s Health.La Duchessa di Cambridge ha addirittura scritto una lettera a Kelly Rennie per ringraziarla del libro “The Fit Mum Manual”.

L’istruttrice di fitness ha rivelato che Kate Middleton ha usato il suo programma post partum dopo aver dato alla luce il principe George, nel 2013.

Ricevere la lettera di ringraziamento dalla Duchessa di Cambridge ha in un primo momento scioccato ma poi riempito di orgoglio Kelly Rennie . Soprattutto, il fatto che il suo programma di fitness port partum avesse funzionato su Kate era la conferma che andava bene per ogni mamma.

Questo è almeno quello che riportano i giornali online. Sarà anche vero, ma noi rimaniamo convinti che oltre al programma dell’australiana Kelly Rennie, Kate Middleton abbia una schiera di medici, nutrizionisti, dietisti, allenatori e personal trainer al suo servizio per tornare com’era prima della gravidanza. Beata lei!

Che ne pensate unimamme?

Impostazioni privacy