Meghan Markle è incinta? I tre indizi di una possibile gravidanza (FOTO)

A pochi giorni dal royal wedding dell’anno, spunta la clamorosa indiscrezione: e se Meghan Markle fosse già incinta?

Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto” ha detto qualche giorno fa Meghan Markle al marito Harry rimirando alcuni articoli per bambini durante una visita a Belfast. Una frase che non significherebbe nulla, e che non farebbe che confermare il dediserio della coppia di mettere al mondo al più presto dei figli, se non fosse che alcuni indizi stanno spingendo gli inglesi a sperare in un imminente annuncio.

Meghan Markle è incinta?

In particolare, gli indizi di una possibile gravidanza sarebbero tre: l’abito scelto per il royal wedding dall’ex attrice, quello scelto per le celebrazioni del principe Carlo a Buckingham Palace, e il rinvio del viaggio di nozze.

Meghan Markle incinta abito da sposa
Partiamo dall’abito da sposa di Meghan Markle. Abbiamo notato tutti il taglio semplice ed elegante. Una scelta obbligata, dato che per la Markle si trattava del secondo matrimonio? Forse. Ma è impossibile non notare che l’abito sembrava “farle difetto” in prossimità del ventre, dove sembrava pensato per non aderire eccessivamente. Una cosa assai strana per un abito da sposa: persino a noi comuni mortali l’abito viene sistemato su misura in atelier o dalla sarta il giorno prima delle nozze. Considerando che gli stylist di Meghan l’hanno seguita anche al matrimonio, perché non sistemare quella parte leggermente cadente e spiegazzata ad altezza del pancino? Forse per non evidenziare una prominenza sospetta?Meghan Markle incinta

La prima uscita pubblica dopo il matrimonio ha visto Meghan Markle sfoggiare un altro abito che presentava un taglio particolarmente comodo sul ventre. In occasione dei festeggiamenti per i 70 anni del principe Carlo (che in realtà compirà gli anni il prossimo 17 Novembre), fortemente voluti dalla Regina Elisabetta, la Duchessa del Sussex ha indossato un abitino color panna senza spalle dalle linee morbide e accoglienti, decisamente in contrasto con gli abiti fascianti con i quali eravamo abituati a vedere la Markle. Che la Duchessa abbia solo deciso di cambiare stile dopo il matrimonio?

Infine, c’è la questione del viaggio di nozze. A pochi giorni dal matrimonio, il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero dovuto partire per l’Africa, ma il viaggio è stato rimandato per misteriosi impegni dei coniugi. Strano, no?

Tra l’altro, se Meghan e Harry dovessero avere un figlio oggi, quest’ultimo non avrebbe la possibilità di diventare principe e di entrare nella linea di successione al trono. Ma immaginiamo che questo aspetto non interessi affatto a questa coppietta innamorata che desidera da tempo di metter su famiglia. Non siete d’accordo, Unimamme?

Impostazioni privacy