Alessia Marcuzzi testimone di Inzaghi mentre loro figlio Tommy è in ospedale (FOTO)

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi

Simone Inzaghi si è sposato e ha voluto come testimone l’ex compagna Alessia Marcuzzi. Peccato che il figlio della coppia fosse assente a causa di una polmonite che lo ha costretto su un letto d’ospedale.

Il 2 giugno Simone Inzaghi ha sposato la fidanzata Gaia Lucariello dopo 8 anni insieme e un figlio di 4 anni, Lorenzo. La coppia si è unita in matrimonio nella splendida Tenuta di Castello Banfi a Montalcino. Testimone di nozze d’eccezione l’ex compagna di Simone, Alessia Marcuzzi. Al matrimonio c’erano praticamente tutti, dal marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, alla madre della conduttrice, la signora Antonietta, dalla piccola Mia, figlia di Alessia e Francesco Facchinetti, alla coppia Aquilani-Quattrociocche fino a Ignazio Abate.

Grande assente della giornata il giovane Tommaso Inzaghi, il primogenito di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi. Tommy non ha potuto essere presente al matrimonio del padre a causa di una polmonite che lo ha costretto in ospedale.

Per tranquillizzare i fan, Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto su Instagram in cui Tommy riposa in un letto d’ospedale con accanto la sorellina Mia a fargli compagnia. «Tutto sotto controllo» ha scritto mamma Alessia ai fan, raccontando che il ragazzo ha seguito l’evento tramite Facetime. D’altra parte ricordiamo che sia Alessia che Tommy sono amanti della tecnologia: qualche giorno fa Alessia Marcuzzi ha raccontato di seguire tutti i movimenti del figlio grazie a un’app installata sul suo smartphone. Questa volta, invece, è stato Tommaso a “spiare” le mosse di papà Simone grazie a un’applicazione sul telefono.

E voi UniMamme cosa avreste fatto al posto di Alessia? Avreste rinunciato a fare da testimoni di nozze al vostro ex per stare accanto a vostro figlio in ospedale o avreste fatto come la Marcuzzi?

❤😍❤ #tuttosottocontrollo #tommy #snipul #noworries

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo… che emozione❤ #gaiaesimone

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

#gaiaesimone ❤

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

❤ #gaiaesimone #wedding

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy