Il battesimo del Principe Louis secondo nonna Carole Middleton

battesimo Louis
Kate e William al battesimo di Charlotte

La nonna di Louis dà qualche consiglio valido anche per il battesimo del nipote.

Battesimo di Louis, l’ultimo royal baby: i consigli della nonna Carole Middleton

Charlotte bacia LouisDopo il matrimonio di Harry e Meghan ora l’evento più atteso è il battesimo del piccolo Louis, purtroppo fino a questo momento la famiglia reale non ha lasciato trasparire alcun indizio sulla data.

Carole Middleton, mamma di Kate e nonna materna dei piccoli royal babies, ha però lasciato trapelare qualche prezioso indizio.

Sulle pagine di Baby London la donna, che è una famosa organizzatrice di eventi, ha condiviso alcuni dettagli su come organizzare un battesimo e chissà che non si tratti proprio di quello di Louis.

Innanzitutto nonna Carole consiglia l’uso delle candele profumate e di “una capsula col nome” con la data del giorno. Si tratta di una capsula del tempo, una scatola dove amici e parenti possono sono inserire bigliettini scritti, fotografie o gingilli in modo che il bambino che li riceve possa aprirla in occasione del diciottesimo compleanno.

Nonna Carole ha stimato un budget di 3000 Euro per l’occasione e come regali consiglia:

  • salvadanai,
  • un orsacchiotto,
  • una “valigia della memoria” in pelle dove conservare i ricordi,
  • un kit per realizzare le impronte dei piedi del bimbo.
Il terzo Royal Baby (BEN STANSALL/AFP/Getty Images)

Unimamme, considerando che il piccolo Louis è nato il 23 aprile, molto presto si terrà il battesimo e avremo nuovamente il piacere di seguire l’evento.  Unimamme, curiose? 

Impostazioni privacy