Chiara Ferragni e il post parto: “Non sono tornata in perfetta forma” (FOTO)

Chiara Ferragni

Intervistata da Io Donna, Chiara Ferragni ha parlato del suo recupero fisico dopo il parto, invitando le donne a prenderla con molta calma.

Datevi tregua”. Questo il consiglio che Chiara Ferragni si sente di dare alle donne che, come lei, hanno appena avuto un figlio e stanno facendo i conti con un fisico cambiato dalla gravidanza. “È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna come primaha dichiarato la fashion blogger e influencer sulle pagine di Io Donna.

Pride month 🏳️‍🌈

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Nonostante le recenti foto su Instagram sembrino dimostrare il contrario (anche se, come dice la mamma di Chiara, ciò che posta la figlia sui social non è vita vera), l’imprenditrice assicura di non aver ancora raggiunto la forma pre-gravidanza: Non sono tornata in perfetta forma ma mi dico: ‘ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto’”. C’è anche da dire che a pochi giorni dal parto Chiara Ferragni si è sottoposta a una costosissima cura anticellulite, quindi il suo concetto di “prenderla con calma” e di tornare in forma progressivamente non è certo quello che hanno le donne comuni.

Working on my tan in @calzedonia #calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Chiara Ferragni ha anche voluto dire la sua sul concetto generico di ‘bellezza’: “Fortunatamente non esistono più canoni estetici stretti in cui infilarsi, il concetto si sta ampliando sempre di più fino a comprendere tanti modi di essere bella, ed è importante che il concetto di bellezza venga associato quello di salute e di forza. A essere belli si inizia da dentro, avere fiducia in se stessi e sentirsi per questo forti: questo fa trasparire la nostra ‘bellezza’. Sentirsi self confidence comunica un’idea di forza capace di attrarre gli altri“.

E voi Unimamme siete d’accordo? Basta sentirsi belle e sentirsi bene per sembrarlo anche all’esterno?

Impostazioni privacy