Costanza Caracciolo incinta: musi lunghi con Bobo, è davvero crisi?

Costanza Caracciolo incinta e VieriLe voci su una presunta crisi tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si fanno sempre più insistenti e sembrano confermate da nuovi scatti.

Che succede tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri? Secondo i diretti interessati… assolutamente niente. Anzi, la coppia sui social si mostra sorridente e cerca di coinvolgere i fan nel tormentone estivo della Bobo Dance…

The Bobo dance continues in Paris with Coco @costy_caracciolo #bobodance

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Ma secondo il settimanale Diva e Donna, non è tutto oro quel che luccica: Costanza Caracciolo e Christian Vieri sarebbero in crisi. A confermarlo, secondo la rivista, alcuni scatti rubati durante la vacanza a Parigi, in cui Costanza Caracciolo sembra tenere il muso al suo compagno.

Tutta colpa, secondo voci di corridoio, dell’allergia al matrimonio che colpisce da anni l’ex calciatore. Che ne dite Unimamme: riusciranno Bobo e Costanza a godersi questa seconda gravidanza (dopo il dramma dell’aborto dello scorso novembre) senza che le discussioni sulle nozze rovinino un periodo che dovrebbe passare all’insegna della serenità?

Impostazioni privacy