Ecco cosa non potrà più fare Meghan Markle se rimarrà incinta

Meghan Markle

Se e quando Meghan Markle rimarrà incinta, la sua vita cambierà a causa dell’etichetta e degli (ulteriori) obblighi che le imporrà la famiglia reale.

Meghan Markle ed Harry non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia, e siamo sicuri che si siano già messi all’opera per dare al più presto un nuovo erede alla famiglia reale britannica.

Ma se già oggi, tra veti, usanze e imposizioni la vita di Meghan Markle è cambiata, quando l’ex attrice annuncerà di avere un royal baby nel pancione dovrà rinunciare ancora a qualcosa.

Già perché quando una donna della famiglia reale è in dolce attesa, la Regina pretende che non si allontani mai dall’Inghilterra, specialmente da metà gravidanza in poi. Questioni di sicurezza, ovviamente. Ma per Meghan Markle non sarà facile rinunciare ai suoi viaggi negli USA. È lì, infatti, che vive oggi sua madre e che si trovano gli amici e le persone con le quali ha condiviso gran parte della sua vita.

Tra le migliori amiche di Meghan, per esempio, spiccano la stylist Jessica Mulroney (i cui tre figli hanno fatto da damigelle e paggetti al matrimonio di Harry e Meghan) e l’asso del tennis Serena Williams. Proprio in questi giorni Meghan sta pianificando un viaggio negli States per andare a trovarle, cosa che, se dovesse rimanere incinta, non potrà più fare per diverso tempo.

Considerando le voci su una presunta gravidanza in corso di Meghan Markle, che la duchessa stia progettando un ultimo viaggio prima di dare l’annuncio? Che ne dite Unimamme?

Impostazioni privacy