Raoul Bova di nuovo papà: Rocio Morales è di nuovo incinta (FOTO)

Rocio MoralesRaoul Bova e Rocio Morales in attesa del secondo bebè dopo l’arrivo della piccola Luna nel 2015.

Un inizio burrascoso, poi la calma dopo la tempesta. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti sul set di Immaturi quando ancora l’attore era felicemente (?) sposato con la storica moglie Chiara Giordano, con la quale aveva avuto i figli Alessandro e Francesco.

Quello con Rocio è stato un incontro che gli ha cambiato la vita. Oggi i due attori sono più felici che mai, e dopo la nascita della piccola Luna, nel 2015, ora si apprestano ad accogliere in famiglia un nuovo membro.

LEGGI ANCHE: Il regalo di Rocio Morales alla figlia di 2 anni fa discutere

Lo ha pre-annunciato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha pubblicato su Instagram un’anticipazione del settimanale Chi, in uscita oggi in edicola. Nella foto scattata dai paparazzi del magazine, Rocio Morales sorride felice con Luna al parchetto, e mostra un bel pancino che, secondo il settimanale, ospita il futuro bebè ormai da 5 mesi.

Nonostante un inizio turbolento, oggi troviamo che tra Raoul e Rocio sia Amore Vero. Non pensate anche voi Unimamme?

SCOOP DI CHI: RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES ASPETTANO IL LORO SECONDO FIGLIO, L’ATTRICE È AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L’attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall’amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”. Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l’attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: «Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma». «Con te il mio mondo è migliore», ha risposto Rocío. Ora lo sarà ancora di più.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Impostazioni privacy