Niccolò Bettarini e la dedica alla mamma Simona Ventura

niccolò bettarini

Niccolò Bettarini ha dedicato a sua madre Simona Ventura una dedica molto dolce su Instagram.

Pare che il peggio sia passato, le cicatrici – che Niccolò Bettarini aveva mostrato qualche giorno fa su Instagram – stanno guarendo, ma chissà quanto ci vorrà per rimarginare le ferite emotive. Eppure sembra che il figlio di Simona Ventura si stia riprendendo bene dalla terribile aggressione avvenuta lo scorso 1 luglio quando alcuni uomini gli hanno inferto 11 coltellate davanti alla discoteca Old Fashion di Milano.

Il ragazzo – che tra un paio di mesi compirà 20 anni – sembra appunto in netta ripresa e sta trascorrendo la sua convalescenza in vacanza a Viareggio. A testimoniarlo le diverse foto che lo ritraggono sereno e sorridente in spiaggia assieme alla famiglia e al fratello minore Giacomo.

Certamente Niccolò ha preso la forza di carattere dalla mamma Simona Ventura, che – sebbene impegnata nella preparazione della versione vip di Temptation Island in onda a settembre – non trascura di certo i suoi figli. Ed è proprio a lei che Niccolò dedica una bellissima frase sul suo profilo Instagram, corredata di tanto di foto molto tenera:

Gli uomini reggono il mondo. Le madri reggono l’eterno, che regge il mondo e gli uomini“.

Ne ho sempre avuto la consapevolezza, mai la certezza, ma credo che nella vita esista un punto di svolta… Un momento in cui capisci che un ponte è rotto, una strada è senza uscita e ti trovi davanti a un muro – ha raccontato Simona Ventura in un lungo post su Instagram – Io quel punto l’ho raggiunto la mattina del 1 luglio mentre ero in viaggio. È vero: queste sono telefonate che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere! Io ne ho sempre avuto il terrore, un po’ perché ho vissuto dei drammi tra incidenti stradali dei miei amici e le lacrime dei loro genitori. Mi sono sempre detta che il dolore più grande e innaturale sia perdere un figlio”.

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla di Simona Ventura e dell’aborto avvenuto a 19 anni.

Impostazioni privacy