Un bambino di 3 anni ha salvato il fratellino dopo un incidente stradale

bambino di 3 anni incidente stradale Può un bambino di 3 anni salvare il fratellino di 1 anno dopo un incidente stradale? Si è la risposta. 

C’è già chi parla di miracolo e la storia drammatica di questi due bambini è senz’altro unica.

Bambino di 3 anni salva il fratellino di 1 anno dopo un incidente stradale in cui la mamma ha perso la vita

I due bambini stavano infatti viaggiando in macchina con la mamma, Lisa Holliman, quando la donna ha avuto un incidente e si è ribaltata con la macchina in un fosso. Purtroppo lei è morta e questi due bambini sono quindi rimasti soli.

Dopo 4 giorni dall’incidente in Arkansas il più grande, ma di soli 3 anni, è stato trovato che camminava lungo l’autostrada. Il bambino era infatti riuscito a liberarsi dal seggiolino e ad uscire dalla macchina attraverso il tettino.

Il poliziotto che l’ha soccorso ha raccontato che il bambino sconvolto, aveva graffi e ferite su tutto il corpo. Solo dopo averlo trovato la polizia ha potuto cercare i genitori, diffondendone la foto.

Nel frattempo la polizia è tornata nella zona del ritrovamento e cercando meglio ha finalmente visto la macchina distrutta. Il corpo della mamma era all’esterno dell’auto, probabilmente sbalzata fuori per l’impatto, mentre il bambino di un anno era ancora all’interno, nel suo seggiolino, “sveglio ed attento”, hanno raccontato i soccorritori.

E’ un miracolo” dicono i poliziotti, dato che i bambini non solo sono sopravvissuti all’incidente ma anche senza cibo né acqua per giorni, considerando che le temperature hanno superato i 30°.

Solo una volta in ospedale è stato poi scoperto che la mamma dei due bambini era anche incinta di 4 settimane.

Circa i bambini, il più piccolo è stato inizialmente ricoverato in ospedale perché fortemente disidratato, ma poi entrambi sono stati dati al nonno e alla famiglia.

Che aggiungere unimamme, una tragedia, quella raccontata da Fox16, che però dimostra come i seggiolini salvino letteralmente la vita ai nostri figli. Un pensiero a questa mamma e al piccolo eroe.

Impostazioni privacy