Stefano De Martino: “L’amore vero esiste solo tra genitori e figli”

Stefano De Martino e Santiago

Stefano De Martino commenta la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e parla del legame che lo unisce al piccolo Santiago.

Intervistato dal settimanale Nuovo, il ballerino Stefano De Martino si è dimostrato ancora piuttosto amareggiato da come si è concluso il rapporto e il matrimonio con Belen Rodriguez. Tanto che, a oggi, gli viene difficile credere che esista il Vero Amore.

Stefano De Martino: “L’amore passa, quello vero esiste solo tra genitori e figli”

Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza – ha spiegato il ballerino – Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato“. Cosa che non è successa quando Stefano ha scelto di mettere un anello al dito a Belen, che conosceva da relativamente poco tempo.

♥️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:


Oggi per fortuna l’ex coppia può vantare un buon rapporto, costruito con fatica e pazienza per amore del piccolo Santiago, che spesso si gode giornate spensierate con mamma e papà: “Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così. L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa”.

💙 #DVlove

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:


E mentre Belen è riuscita a superare il trauma del divorzio e ha scelto di prendere casa insieme ad Andrea Iannone, Stefano De Martino non se la sente proprio di condividere di nuovo il suo appartamento con qualcuno: “Vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza“.

4X4

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:


Che ne dite, Unimamme, il bel ballerino riuscirà a superare questo blocco e ricomincerà a credere nell’amore?

Impostazioni privacy