Nick Carter piange la perdita di sua figlia: “Che Dio ci dia un po’ di pace in questo momento”

Nick, Lauren e il piccolo OdinLa tragica notizia ha raggiunto Nick Carter mentre questi si trovava sul palco, durante il suo tour in Perù.

Nick Carter e Lauren Kitt sono sposati dal 2013, e hanno già un figlio di 2 anni, Odin Reign (in foto). Tre mesi fa una splendida notizia: Lauren era incinta. Dopo un recente aborto spontaneo, la moglie dell’ex Backstreet Boy ha cercato di vivere il più serenamente possibile questa nuova gravidanza, ma proprio mentre il marito si trovava in Perù in tour, ha perso anche questo bambino.

Anzi, stavolta si trattava di una femminuccia, come ha annunciato affranto il cantante sui social: “Che Dio ci dia un po’ di pace in questo momento. Non vedevo l’ora di conoscere il mio bebè, dopo tre mesi. Ho il cuore a pezzi. Sarebbe stata una sorellina per il nostro Odin”.

LEGGI ANCHE: Secondo la scienza l’aborto spontaneo è la norma

Il dramma ha colto impreparato Nick Carter, che stava tenendo un concerto da solista a Lima. Raggiunto sul palco dalla notizia, il cantante ha finito non senza difficoltà la sua esibizione. Supportato dall’affetto dei fan, Carter è sceso dal palco e ha annunciato la dolorosa perdita sui social.

Un dolore immenso, il loro, che probabilmente molte di voi Unimamme già conoscono. Come lo avete affrontato? Cosa vi è stato d’aiuto?

Impostazioni privacy