Fabrizio Frizzi: il primo giorno di scuola della sua piccola Stella (FOTO)

Fabrizio Frizzi StellaIl primo giorno di scuola della piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan.

Ieri, mercoledì 12 settembre, migliaia di piccoli studenti hanno indossato per la prima volta grembiulino e cartella e hanno affrontato il loro primo giorno di scuola.

Ieri, mercoledì 12 settembre, migliaia di genitori hanno aiutato quei bambini a indossare grembiule e cartella e hanno accompagnato per la prima volta i loro figli in classe, cercando di trattenere le lacrime di un’emozione fortissima.

Ieri, mercoledì 12 settembre, anche la piccola Stella Frizzi ha affrontato il suo primo giorno di scuola. Ad accompagnarla mamma Carlotta Mantovan, che come migliaia di mamme ha deciso di condividere il prezioso momento sui social. “Primo giorno di scuola: amore mio ti amo” ha scritto la conduttrice su Instagram, pubblicando uno scatto in cui la si intravede baciare la guanciotta della sua Stella prima di lasciarla in classe.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan e la figlia Stella ritrovano il sorriso

Accanto a Stella, che ha cominciato la prima elementare da anticipataria, mancava solo il suo papà. Fabrizio Frizzi era orgogliosissimo della sua bambina, e cercava di godersi ogni istante con lei fino in fondo, consapevole che la sua età e la malattia non gli avrebbero permesso di vederla diventare grande.

Ieri, mercoledì 12 settembre, Stella e Carlotta hanno sicuramente sentito Fabrizio più vicino che mai. Perché lui era lì, a osservare la sua bambina allontanarsi con quella cartella troppo grande sulle spalle e quel passo incerto di chi si appresta ad affrontare il proprio futuro. E siamo sicuri che anche lui, come ogni papà, aveva gli occhi lucidi e il groppo in gola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#primogiornodiscuola #amoremio #tiamo

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

E voi Unimamme come avete affrontato il primo giorno di scuola dei vostri figli?

Impostazioni privacy