Al matrimonio di Eugenie di York le damigelle e i paggetti i veri protagonisti (FOTO)

matrimonio di eugenie di york
(Photo by Toby Melville – WPA Pool/Getty Images)

Dopo circa 5 mesi dal matrimonio di Harry e Meghane, un altro royal wedding ha interessato e divertito i bambini più famosi del mondo: il matrimonio di Eugenie di York.

Si è infatti spostata Eugenie di York, figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea, nona in linea di successione al trono. Lo sposo è un borghese, un mercante di vini, Jack Brooksbank.

matrimonio di eugenie di york
(Photo by Andrew Matthews – WPA Pool/Getty Images)

A seguirla nell’ingresso nella Cappella di San Giorgio, un lunghissimo corteo di damigelle e paggetti: oltre a Charlotte e a George, e alle cuginette Savannah e Isla Philips (figlie di Peter, figlio della principessa Anna), e a Mia Tindall (figlia di Zara, altra figlia della principessa Anna), ci sono anche Theodora Williams (figlia del cantante Robbie Williams), Louis De Givenchy (figlio di un banchiere francese) e Maud Windsor (figlia del cugino della Regina Elisabetta).

paggetti e damigelle matrimonio eugenie di york
(Photo by Jeremy Selwyn – WPA Pool/Getty Images)

Savannah è la stessa cugina che già “abbiamo” incontrato con la sua vivacità alcuni mesi fa, in occasione della parata aerea del Troopin the Colour.

(Photo by Yui Mok – WPA Pool/Getty Images)

I bambini pur comportandosi bene si sono divertiti, e le immagini lo raccontano.

La vivace Savannah Phillips, 7 anni, è stata tutto il tempo con George e Charlotte.

(Photo by Toby Melville – WPA Pool/Getty Images)

Charlotte, sempre molto “regale”, non si è risparmiata in saluti alla folla presente.

(Photo by Andrew Matthews – WPA Pool/Getty Images)

Dolcissimi poi al momento più atteso, quello del bacio tra marito e moglie. W gli sposi!

(Photo by Toby Melville – WPA Pool/Getty Images)

La domanda unimamme è: così dalle foto sembra facile, ma come si fa a tenere buoni e a bada tanti bambini? Fondamentale è prepararli, ma sicuramente ci deve essere una buona base di educazione e autocontrollo, che alla loro età non è proprio presente. Molto sicuramente tutti i bambini che hanno avuto l’onere e l’onore di essere paggetti e damigelle sono stati a “lezione di etichetta“. Ricordate infatti il successo dei corsi organizzati un po’ in tutto il mondo?

Impostazioni privacy