Pippa Middleton è diventata mamma: nato il primo figlio

piappa middleton mamma
Pippa Middleton (Photo by Mark Large – WPA Pool/Getty Images)

Pippa Middleton mamma: ha dato alla luce un maschietto. Kate e William sono diventati zii.

Pippa Middleton è appena diventata mamma. La sorella di Kate ha dato alla luce oggi, martedì 16 ottobre 2018, un maschietto. Per Pippa e il marito James Matthews è il primo figlio.

Pippa Middleton dà alla luce il suo primogenito

Un altro lieto evento attorno alla Famiglia Reale britannica, seppure non proprio di un membro della Royal Family. Si tratta infatti della sorella della futura regina d’Inghilterra Kate, Pippa Middleton, che oggi è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce un maschietto.

Il lieto evento arriva all’indomani dell’annuncio dell’arrivo in primavera del primo figlio di Harry e Meghan. Una sequenza di eventi felici attorno ai reali britannici.

Lo scorso venerdì 12 ottobre, Pippa si era presentata al matrimonio della Principessa Eugenie con un vistoso pancione, coperto da un lungo cappotto verde scuro. Pippa non aveva voluto rinunciare per nulla al mondo alla cerimonia.

Lunedì 15 ottobre l’annuncio al mondo della gravidanza di Meghan Markle e oggi, la nascita del primogenito di Pippa Middleton, 35 anni, e di suo marito James Matthews, 43 anni. I due si erano sposati lo scorso anno, a maggio del 2017.

pippa middleton mamma
Pippa con il marito James (Photo by Adrian Dennis – WPA Pool/Getty Images)

Pippa Middleton ha partorito nella Lindo Wing del St Mary’s Hospital, la stessa clinica dove sono nati i tre figli della sorella Kate.

Alla notizia della nascita del bebè, William e Kate si sono detti “entusiasti“, secondo una dichiarazione diffusa da Kensington Palace.

Per il momento conosciamo solo il sesso del neonato, l’ora di nascita, le 13 e 58 (ora legale), che il bimbo pesa più di 4 kg, e che sia la mamma che il figlio stanno bene. Del nome non si sa nulla. Il toto nome è tra Michael o David: le scommesse sono già aperte

Anche voi unimamme seguite curiose la famiglia inglese?