Michelle Hunziker si racconta a TV2000 e parla della sua vita e di Maria

michelle hunziker padreMichelle Hunziker parla del padre a Tv2000 nella seconda puntata del programma “Ave Maria” in onda martedì 23 ottobre, con don Marco Pozza.

L’amata conduttrice nell’intervista con don Marco Pozza, teologo e cappellano del carcere di Padova, ha parlato del suo rapporto con Maria e della sua vita.

Parlando della sua infanzia ha ricordato il padre alcolizzato: “aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti. Mia mamma mi diceva: Tuo padre non ce la fa, è alcolizzato. Io non lo volevo ammettere e mi sono sempre più arrabbiata con lui, perché pensavo che lui amasse l’alcol più di me. Mia mamma lavorava per anche per mio padre, che tra l’altro era uno di quegli alcolizzati che non ammettono di esserlo, quindi è peggio. Un uomo meraviglioso, un’anima stupenda; però nel momento in cui iniziava a bere cambiava carattere e diventava aggressivo”

Una vita quella della Michelle nazionale non proprio iniziata bene. Quando ha poi incontrato Eros Ramazzotti e dopo aver avuto la figlia Aurora tutto sembrava andare bene.

Ma così non è stato: la vita della conduttrice ha infatti attraversato un altro periodo difficile, quello in cui stata “irretita” da una setta: una donna, in particolare, prima l’ha accolta e poi l’ha manipolata a suo piacimento. “È come se ti abbracciassero, ti dessero questo amore totale, apparentemente totale – diciamolo sempre perché è importante – e poi quando tu sei già bello cotto, quando sei convinto che sei l’eletto d’amore, loro iniziano a parlarti ovviamente di Dio, a dirti che questo è un cammino spirituale, che tu sei una persona speciale, quindi tu ti senti importante per loro ma anche per Dio. E lì praticamente ti hanno incastrato e da lì iniziano ad esercitare il controllo su di te. Quando sei proprio bello cotto a puntino iniziano ad allontanarti, a darti delle punizioni, delle missioni, ti dicono che devi essere il messaggio, però se non fai quello che dicono loro ti puniscono e ti fanno vivere un vuoto e una solitudine” ha dichiarato Michelle.

Michelle Hunziker figlieDalla setta è riuscita a uscire e poi ha incontrato l’attuale marito, Tomaso Trussardi, da cui ha avuto altre due meravigliose figlie: Sole e Celeste.

Parlando del suo rapporto con la vergine Maria Michelle racconta che adesso è bellissimo: “da bambina lei – come una mamma – c’è sempre stata ma io non l’ho considerata tanto perché noi figli siam così: pretendiamo la presenza dei genitori per ignorarli, no? E lo facciamo anche con Maria, con Gesù e con Dio; pretendiamo che loro ci siano però li ignoriamo. Però quando cresci ti rendi conto che è bello dedicargli del tempo anche quando non ne hai bisogno“.

E voi unimamme che ne pensate delle parole di Michelle riportate su TV2000? Seguirete stasera la sua intervista?

Vi lasciamo con una foto e una che Michelle ha voluto “condividere” in cui è presente il papà, tanto amato.

Impostazioni privacy