Due ragazzine di 11 e 12 anni progettavano di uccidere i compagni di classe

Due ragazzine di 11 e 12 anni volevano uccidere le coetanee con un coltello.

Due bambine di 11 e 12 anni erano pronte a uccidere tra i 15 e i 25 compagni di scuola per compiere un rito satanico.

La notizia giunge da Bartow, in Florida, negli Stati Uniti. Secondo quanto si legge sui media statunitensi le ragazzine, dopo aver massacrato gli altri studenti, avrebbero voluto bere il loro sangue.

Un membro dello staff ha sorpreso le piccole in bagno insieme ad oggetti pericolosi: un coltello da macellaio, un taglia pizza e alcune forbici.

I responsabili dell’istituto hanno chiesto subito alle ragazzine una spiegazione e loro stesso hanno ammesso di stare preparando una strage.

Le studentesse hanno aggiunto di essere delle seguici di Satana. La polizia, dopo aver sequestrato i loro cellulari, ha scoperto che c’erano messaggi che confermavano il piano omicida.

Una volta terminata la mattanza le ragazzine si sarebbero uccise a loro volta.

“Loro sarebbero andati all’inferno per poter stare insieme a Satana” hanno dichiarato alla polizia.

Dopo aver perquisito le loro case gli investigatori hanno trovato mappe con scritto: “andare a uccidere in bagno”, mentre in un’altra casa c’erano scritte violente che citavano le canzoni di Eminem e Florence + the machine.

I messaggi che si scambiavano via Snapchat avevano contenuti come questo: “non dovevamo incontrarci, ora la morte è vicina.” oppure “Stavo pensando che dovremmo accoltellarci al collo”.

Infine pare che le bambine abbiano trascorso il fine settimana a guardare film horror in cui le trame riguardavano stragi nelle scuole.

Ora sono aumentati i controlli di sicurezza presso la Bartow Middle School.

Unimamme, cosa ne pensate di quanto raccontato sulla CNN?

Noi vi lasciamo con una sfida su WhatsApp che colpisce i ragazzi.

Impostazioni privacy