Antonella Clerici: “ho voluto fortemente diventare mamma” (FOTO)

Antonella Clerici ha parlato di Fabrizio Frizzi a Domenica In.

Durante l’ultima puntata di Domenica In Antonella Clerici ha ricordato Fabrizio Frizzi e ha rivelato la sua vita di mamma.

La Clerici ha iniziato ricordando il suo passato a La prova del cuoco.

“E’ stato il primo programma del genere ed entrerà nei libri di televisione. Eravamo divertenti e andavamo in onda senza copione. Poi ho incontrato il mio principe azzurro e ho capito che era giunto il momento di dare una svolta alla mia vita. Poi quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita corre veloce. Ha toccato tutti noi che lavoriamo qui, pensiamo di essere immuni e invece abbiamo scoperto le fragilità della vita. Dovevo dedicare tempo alla mia famiglia e trasferirmi in campagna”.

La conduttrice ha ricordato quando lasciò per la prima volta il programma perché incinta di Maelle. Successivamente dovette lottare a lungo per tornare.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie amico mio per tutto❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:


Lho visto giovedì (si riferisce a Fabrizio Frizzi) e domenica non c’era più. Vivevamo in simbiosi con Carlo Conti e lui. Non ci aspettavamo una cosa così veloce e immediata. Sapevamo che non stava bene, era evidente anche se aveva voglia di combattere e lavorare. La malattia di Fabrizio ci aveva fatto capire che non c’era più tempo per perdersi in cose inutili perché a volte quello che c’è oggi, poi domani non c’è più. È tutto effimero, pensi di essere eterno e non è così. Sono andata in onda sapendo che Fabrizio ci stava lasciando e non me lo sono dimenticata. Mi sono alleggerita di certi pesi. Anche le lotte per l’Auditel adesso mi interessano meno, sono molto cambiata, gli do il valore giusto, in fondo siamo dei giullari e via, ci fa piacere se va il programma va bene, ma non c’è solo quello. “Non può essere quello a condizionare la vita, ci sono cose più serie”.

Il 6 dicembre scorso Fabrizio Frizzi andò in trasmissione, era reduce dal primo malore.

“Era il mio compleanno l’abbraccio che ci siamo dati in diretta non lo dimenticherò mai. Ti giuro Mara che non sapevo niente. Noi tre siamo diventati genitori in tarda età e avevamo un legame molto forte e speciale. Adesso gli studi non sono più Dear, ma studi Fabrizio Frizzi”.

La Clerici, che conduce Portobello, ha voluto anche ricordare la sua maternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Sì ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda.

Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo.

Maelle è una bambinona socievole, allegra, ma educata in modo semplice. I rapporti con il papà Eddie sono buoni, ha una fidanzata che mi piace molto. Vivono a Bruxelles e lei vuole bene alla mia bambina, sono contenta quando va a trovarlo specie se c’è Carmen.

E’ brava a scuola, pigra come la mamma e mangiona: ha mangiato un pandoro da sola in un pomeriggio”.

Infine la presentatrice ha accennato al suo attuale fidanzato, Vittorio Garrone.

“Ognuno aveva la sua vita, ma un’amica mi diceva da tempo che aveva trovato un uomo uguale a me. Anni dopo eravamo liberi entrambi e ci siamo conosciuti. Abbiamo iniziato a parlare ed è iniziato subito un feeling. All’inizio ero un po’ spaventata, ma lui ha saputo corteggiarmi e aspettare.

Unimamme, cosa ne pensate di quanto dichiarato dalla Clerici e riportato su Il Tempo?

Noi vi lasciamo con le parole di Carlotta Mantovan sulla figlia Stella.

Impostazioni privacy