Pamela Prati mamma: “ora ho la famiglia che ho sempre desiderato” (FOTO)

Pamela Prati mammaPamela Prati rivela come sta vivendo la sua maternità.

La showgirl Pamela Prati, nel corso di un’intervista con Chi, ha confidato chi è il suo ultimo amore.

Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui“.

Pamela Prati ha aggiunto: “si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo“.

La showgirl ha parlato anche di un’altra, importantissima novità, a sessant’anni Pamela Prati è mamma, ma non come alcune colleghe, per esempio Brigitte Nielsen, madre a 55 anni.

“Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato“.

Unimamme, cosa ne pensate di quanto riportato su Today?

 

Impostazioni privacy