Lory Del Santo svela un drammatico retroscena sul figlio Devin, dopo la morte di Loren (FOTO)

lory del santo suicidio lorenLory Del Santo torna sul dramma del suicidio del figlio minore e sulle sue conseguenze.

Solo pochi mesi fa Lory Del Santo ha dovuto affrontare una tragedia che nessun genitore vorrebbe mai affrontare: il suicidio di suo figlio Loren.

Non è la prima volta che le capita un dramma di queste proporzioni, nel 1991 suo figlio Conor, avuto col cantante Eric Clapton, precipitò da un grattacielo.

Il suicidio di Loren non ha avuto conseguenze solo su di lei, ma anche sull’ultimo figlio rimastole: Devin.

Devin e Loren erano molto uniti, vivevano insieme. “Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren aveva dichiarato la showgirl a Verissimo.

La Del Santo ha addirittura temuto che anche Devin volesse farsi del male.

“Il giorno seguente è svenuto e l’hanno portato all’ospedale. Non si muoveva più. Ho avuto paura che avesse fatto qualcosa. Invece era svenuto perché ha avuto un collasso mentale e fisico”.

Ha anche aggiunto: “loro si erano promessi di stare insieme per sempre. Si volevano troppo bene, stavano sempre insieme. Devin dedicava tutta la sua vita al fratello. Senza Loren diceva che non riusciva a vivere e che voleva raggiungerlo per dirgli quanto gli voleva bene e per stare insieme per sempre con lui. Aveva il rimorso di non averglielo forse fatto capire”.

 

Unimamme, cosa ne pensate di questa triste vicenda di cui si parla su Il Corriere?

 

 

Impostazioni privacy