Brigitte Nielsen: “avevo solo il 2,5% di possibilità di avere un figlio, ma ce l’ho fatta” (FOTO)

Brigitte Nielsen mamma
fonte foto: iStock

Brigitte Nielsen parla della gravidanza della sua quinta figlia.

Brigitte Nielsen è un’attrice che in passato ha interpretato donne forti e capaci. Anche lei è così e ne è testimonianza la determinazione con cui ha perseguito l’obiettivo di avere un’ultima figlia.

La donna ha combattuto 10 anni per questa gravidanza. La Nielsen ha dovuto attendere 10 anni e ricorrere alla fecondazione assistita per avere la sua piccola Frida.

Brigitte Nielsen: la sua lotta per la maternità

«I medici mi dissero che avevo il 2,5% di possibilità di successo.Ma io lo volevo fare con tutta me stessa. Ho pensato che qualcuno alla lotteria deve pur vincere».

Nel giugno dell’anno scorso la tenace attrice ha dato alla luce Frida, la sua quinta bambina.

“È stato il momento più felice della mia vita», ha detto. «So i sacrifici che ho fatto, le medicine, gli effetti degli ormoni. Ogni volta che provi pensi di rimanere incinta, ma poi ti arriva la telefonata in cui ti dicono “ci dispiace, non è andata bene”. È devastante”.

L’attrice, che ha 57 anni, mentre il compagno, Mattia Dessi è di 15 anni più giovane, rivela: “i medici mi consigliarono di non rivelare niente a nessuno fino alla ventisettesima settimana», L’attrice ha sentito il battito della sua piccina solo al secondo mese di gravidaza. “Ma non ho detto nulla neppure a mia madre. Abbiamo preferito tenercelo per noi”.

Brigitte Nielsen ha deciso di dare il lieto annuncio su Instagram, ma alcuni l’hanno criticata. “Alcuni commenti non sono stati piacevoli”,

“Però ho ricevuto anche tante mail da donne che mi ringraziavano per aver dato loro coraggio”.

“Adesso sono più capace, meno frustrata e per nulla spaventata. So esattamente cosa voglio fare con lei e a che punto sono nella mia vita”.

Unimamme, cosa ne pensate delle dichiarazioni di questa attrice rilasciate al The Guardia?

Impostazioni privacy