Chiara Ferragni: “Quando ero incinta mi sentivo insicura del mio corpo”

Chiara Ferragni condivide suoi social una sua foto inedita. In occasione del primo compleanno di Leone, la foto del pancione poco prima del parto.

Un anno fa nasceva Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedex. I due si sono sposati il 01/10/2018 nella località di Noto, in Sicilia. Un matrimonio molto particolare al quale era presente anche il piccolo Leone.

Leone è nato il 19/03/2019 a Los Angeles. La Ferragni, come da sua abitudine, ha pubblicato sui social, tutte le foto della sua gravidanza, il momento della nascita del piccolo ed il ritorno a casa dei tre.

Solo una foto, uno scatto intimo, ha deciso di condividerlo adesso, dopo un anno dalla nascita di Leone.

L’influenzer Chiara Ferragni pubblica la foto della pancia prima di partorire

L’influenzer Chiara Ferragni a distanza di un anno dalla nascita di suo figlio Leone, ha deciso di condividere con i suoi milioni di followers uno scatto inedito. Dopo aver partorito, aveva rilasciato un’intervista nella quale si rivolgeva alle donne che, dopo aver partorito avevano problemi con il proprio fisico: “Datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna come prima”.

Chiara Ferragni parto

Lo scatto inedito è una foto che ritrae lei, prima del parto, con il pancione in bella vista, come ha dichiarato lei stessa: “Questa ero io, esattamente un anno fa. Ero incinta di 36 settimane, con Mati e Fede al mio fianco, pronti a incontrare il nostro bambino. A quei tempi, decisi di non pubblicare questa foto, e non perché ci fosse una macchia sui miei jeans bianchi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This was me, exactly a year ago. I was 36 weeks pregnant, at home rest in Los Angeles, with Mati and Fede by my side, ready to meet my baby boy. At that time I remember I decided not to post this photo, and It was not because I had a stain on my white denim. I felt insecure about sharing my body at that stage of the pregnancy. I am not always self confident, and even If i have a great relationship with my body most of the time, a pregnancy is both magical and difficult on so many levels. Only women who have tried it can really relate. Now, a year later, holding my favorite person in the world in my arms I can say this: body, I’m so proud of you. For all the times you made my heart beat, for all the times you loved me back, even when I didn’t love you enough. For recovering each time and making me experience life, day after day. For waking up, every morning. But, most of all, for creating life. Loving your body is a long process, but I really encourage each one of you to say something nice to yourself, everytime you look at the mirror. This is how the self confidence revolution starts. Love yourself first, so that others will love you too 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Continua spiegando il vero motivo, il perché ha deciso di non pubblicare proprio questa foto: “Mi sentivo insicura a condividere il mio corpo in quella fase della gravidanza. Non sono sempre sicura di me stessa e, anche se ho un bel rapporto con il mio corpo per la maggior parte del tempo, una gravidanza è sia magica e sia difficile. Solo le donne che l’hanno provato possono davvero capirlo”.

Ad oggi che è mamma di un bellissimo bambino, la Ferragni dichiara di aver acquisito una nuova consapevolezza e di essere grata per questo: “Ora, un anno dopo, mentre tengo tra le braccia la persona che più amo al mondo, posso dire questo: corpo, sono così orgogliosa di te. Per tutte le volte che mi hai fatto battere il cuore, per tutte le volte che mi hai amato anche quando non ti amavo abbastanza. Per avermi rimesso in piedi ogni volta e per farmi vivere la vita, giorno dopo giorno. Per svegliarti ogni mattina. Ma soprattutto per aver creato la vita. Amare il proprio corpo è un percorso lungo e complesso, ma incoraggio ciascuno di voi a trovare qualcosa di bello, ogni volta che vi guardate allo specchio. È così che inizia la rivoluzione: amati, cosicché anche gli altri possano farlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Looking back at February and March 2018 photos and my heart melts. When you were inside me, little Leo, I felt like we were one whole thing. You could travel with me everywhere, eat everything I was eating, kick me when you wanted to make me feel “I’m here mum”. You made me feel magical, powerful and strong. But I was always also wondering “will I be a good mum to you, little Edamame? (we used to call you like that when you were as small as an edamame and we didn’t know your gender ☺️) And then I thought about how much love I could give you, and I felt safe. I’ll make tons of mistakes as a parent, but I’ll always make sure you’ll be loved and you’ll feel special. This is my promise to you. Because I love you like my heart could explode not only when I see you, but everytime I think about you ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Voi unimamme condividete il pensiero della Ferragni?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mother and son 🤴🏼👸🏼

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy