“Costanza Caracciolo, sei grassa!”: l’ex velina risponde a chi la critica – FOTO

costanza caracciolo è grassa
fonte: Istagram/ Costy_caracciolo

Costanza Caracciolo, moglie di Cristian Vieri, risponde a chi le dice che è grassa.

Costanza Caracciolo, ex velina, moglie di Christian Vieri che solo qualche mese fa ha dato alla luce la loro primogenita, la piccola Stella, ha sollevato una questione delicata che tocca molte mamme.

Costanza Caracciolo risponde alle critiche sul fisico

La Caracciolo ha ingaggiato battaglia, sul suo profilo Instagram, contro gli haters, gli odiatori sui social che le lasciano commenti al vetriolo sulla sua forma fisica, facendole notare i chili che loro ritengono di troppo.

A questi si sono aggiunti anche numerosi articoli che criticano il suo fisico post gravidanza. Costanza Caracciolo però ha deciso di reagire e rispondere alle accuse che vengono fatte a tante donne.

Io rimango basita ma non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. In tante neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere a rompere i c******i”.

L’ex velina si riferisce appunto agli haters con i quali però non si riesce nemmeno ad aprire un canale di comunicazione.

Caracciolo però è molto arrabbiata con un certo tipo di giornalismo. “Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque quattro mesi fa io ho partorito“.

La neomamma ha sempre parlato molto tranquillamente del suo post parto e delle difficoltà riguardanti la perdita di peso.

“Mi mancano due o tre chili in più, ma sti cazzi! Ho partorito mia figlia! Ma siete pazzi?” professa con veemenza.

D’altra parte molti sui fan la sostengono: “Costanza, una foto naturale, una mamma subito dopo il parto, con quei pochi chili in più che sanno di genuinità! Sei vera!”, oppure: “finalmente una donna come tutti noi, normalissima dopo una gravidanza“.

Unimamme, cosa ne pensate delle risposte della Caracciolo?

Leggi anche > Christian Vieri e Costanza Caracciolo sposi: la cerimonia e i testimoni

Impostazioni privacy