Royal Baby: il figlio di Meghan e Harry è già nato? – FOTO

royal baby nato
Meghan e Harry (DOMINIC LIPINSKI/AFP/Getty Images)

Royal Baby: il figlio di Meghan e Harry è già nato? Il dubbio insinuato dai tabloid britannici.

Continuano i pettegolezzi e le presunte indiscrezioni sulla nascita del nuovo Royal Baby, il figlio in arrivo di Harry Windsor e di sua moglie Meghan Markle. L’attesa si fa sempre più spasmodica e nel frattempo si susseguono le ipotesi e le congetture sul nuovo bebè della casa reale britannica. Un nuovo pronipote per la regina Elisabetta II e un nuovo cuginetto per i figli di William e Kate, George, Charlotte e Louis.

Il sesso del bambino è stato già svelato? Forse sì, per un errore involontario di Serena Williams, ma è solo una supposizione e nemmeno così limpida.

Ora, i tabloid britannici trovano addirittura ad insinuare che il bambino sia già nato. Mai tanta curiosità morbosa, né così tante ipotesi, anche fantasiose, erano state formulate sulla nascita di un bebè reale. Sarà anche per mamma Meghan, sempre al centro delle cronache rosa e che negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé.

royal baby nato
Meghan e Harry (Chris Jackson – WPA Pool/Getty Images)

Il Royal Baby è già nato?

Il figlio dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, il nuovo Royal Baby in arrivo, potrebbe essere già nato, ma dovremo aspettare ancora del tempo prima di saperlo. Mamma Meghan Markle ha introdotto grandi novità per far nascere suo figlio, rompendo il protocollo di corte. Dopotutto, suo figlio sarà solo il settimo in linea di successione al trono (prima di lui ci sono: il principe William, i suoi tre figli e papà Harry), quindi si può soprassedere alla procedura formale e cerimoniosa dell’annuncio della nascita di un nuovo bebè reale, con tanto di grida dell’araldo reale, annuncio affisso davanti a Buckingham Palace e foto rito della mamma con il braccio il bebè davanti all’ospedale.

Mamma Meghan vuole mantenere l’evento il più possibile riservato, da vivere nell’intimità della famiglia. Il bambino non nascerà alla Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra, come i suoi cuginetti. Meghan avrebbe scelto una clinica vicina al Frogmore Cottage, comunque il parto dovrebbe avvenire tra le mura della casa dove lei e Harry si sono trasferiti da poco, residenza vicina al Castello di Windsor. Un luogo riservato, circondato dalla campagna, lontano dal caos di Londra, dai curiosi e dai paparazzi.

royal baby nato
Meghan e Harry (John Phillips/Getty Images)

Secondo i tabloid britannici, il Royal Baby potrebbe essere già nato. A far propendere per questa ipotesi è un comunicato ufficiale di Kensington Palace in cui si manifesta l’intenzione di Meghan e Harry di mantenere riservato ogni fatto riguardante la nascita del loro bambino e di voler condividere il lieto evento solo dopo la celebrazione privata in famiglia.

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per le manifestazioni di affetto che arrivano da persone del Regno Unito e da tutto il mondo, mentre si preparano ad accogliere il loro bambino“, è scritto nel comunicato inviato ai media da Kensington Palace. “Le loro altezze reali – si legge – hanno deciso di mantenere privata ogni notizia relativa all’arrivo del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia“.

L’ultima frase del messaggio potrebbe sottintendere che la nascita del Royal Baby sarà condivisa con il pubblico solo dopo la celebrazione in famiglia e addirittura il bambino potrebbe essere già nato. Lo sapremo solo nei prossimi giorni. Secondo l’Office for National Statistics, in base ai calcoli, la data del parto dovrebbe essere il 28 aprile.

Secondo i bene informati, Meghan Markle avrebbe scelto di partorire in casa in modo naturale, con l’aiuto di una levatrice personale e con tecniche di respirazione. Per ogni emergenza, un elicottero sarà parcheggiato nel parco di Frogmore House, pronto per portare Meghan in ospedale in caso di complicazioni.

Nel frattempo i duchi di Sussex, tramite il loro nuovo account Instagram, hanno invitato tutti coloro che vorranno fare doni al bebè in arrivo di devolvere piuttosto il denaro in beneficenza, indicando anche alcune associazioni cui fare la donazione. Si tratta di organizzazioni che si occupano di bambini svantaggiati.

Che ne pensate unimamme di queste scelte di Meghan Markle per la nascita del figlio?

Impostazioni privacy