royal baby serena williams sesso
Serena Williams (Chris Hyde/Getty Images)

Royal Baby: lo spoiler di Serena Williams, la tennista “rivela” il sesso del figlio di Harry e Meghan.

Il Royal Baby di Harry e Meghan potrebbe essere una femminuccia. Lo avrebbe svelato, involontariamente, la tennista Serena Williams, amica della coppia reale e soprattutto di Meghan, in un’intervista a E! News, magazine di spettacolo, costume e gossip.

Il Royal Baby è femmina: lo svela Serena Williams

Photo by Andrew Parsons – Pool/Getty Images

È partito il countdown per il parto di Meghan Markle e sui media specializzati in gossip e costume è iniziata la gara al toto sesso del Royal Baby e al toto nome. Si scommette sulla data del parto e su quello che farà Meghan una volta diventata mamma. Tuttavia, c’è chi potrebbe aver già svelato qualche segreto, anticipando addirittura il sesso del nascituro.

Si tratta di Serena Williams, la campionessa di tennis americana e grande amica di Meghan, invitata anche alle loro nozze. La Williams avrebbe involontariamente svelato il sesso del Royal Baby durante un’intervista a E! News. Nel dare un consiglio alle future mamme, lei che è mamma di una bambina, ha detto di non avere troppe aspettative su sé stesse e i propri figli e di accettare i propri errori. Poi ha aggiunto: “Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho detto: no, lei non le farà…”. L’amica di cui parlava Serena è Meghan? In effetti più avanti nel discorso, Serena parla di lei, ma su domanda dell’intervistatore, “che tipo di mamma sarà?”, rispondendo che sarà sicuramente una brava mamma. Ma quando, prima, dice “lei non lo farà“, riferendosi evidentemente ad una bambina che sta per nascere, si riferisce al bambino di Meghan e Harry? Il risposta non così sicura e la domanda rimane sospesa.

Se la Williams stesse parlando veramente di Meghan e del Royal Baby in arrivo, come fa a conoscere già il sesso, quando per la tradizione reale britannica, i genitori dovrebbero scoprire il sesso del figlio solo al momento del parto? Sembra che tra le tante eccezioni al protocollo della famiglia reale britannica, Meghan e Harry conoscano già il sesso del nascituro e potrebbero averlo rivelato agli amici più intimi.

Siamo ancora nel campo delle speculazioni, ma più si avvicina la scadenza del termine della gravidanza di Meghan e più la curiosità cresce per l’arrivo del Royal Baby.

Tra le novità sul parto di Meghan c’è anche la scelta della clinica. Fonti ben informate avrebbero rivelato ai giornali inglesi che Meghan non ha alcuna intenzione di partorire nella Lindo Wing, l’area privata del St. May Hospital di Londra, dove sono nati i figli di William e Kate, i principini Goerge, Charlotte e Louis, e dove sono nati anche William e Harry. La rottura della tradizione, che ha fatto storcere il naso ai sudditi di Elisabetta, sarebbe dettata principalmente da ragioni pratiche: Meghan avrebbe scelto una clinica più vicina al Frogmore Cottage, dove lei e Harry si sono trasferiti da poco.

Inoltre, ad assistere il parto non ci saranno i ginecologi Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, specialisti nei parti a rischio e presenti alla nascita dei figli di William e Kate, pare che Meghan non voglia uomini attorno, eccetto il suo Harry.

Insomma, se la duchessa di Sussex ha fatto chiacchierare molto di sé per via delle sue abitudini fuori protocollo di corte e le sue richieste eccentriche, probabilmente lo farà ancora di più da neo mamma di un piccolo reale.

Nel frattempo è partito il toto scommesse sulla data del parto, che secondo l’Office for National Statistics potrebbe essere il 28 aprile. Manca dunque davvero poco alla nascita del nuovo Royal Baby.

Che ne pensate di queste curiosità e dell’attesa per il figlio di Harry e Meghan?

Intanto una cosa buona i duchi di Sussex l’hanno fatta, quella di invitare tutti coloro che vorranno fare doni al bebè in arrivo di devolvere piuttosto il denaro in beneficenza. Una richiesta che Meghan e Harry hanno fatto dal loro nuoco account Instagram.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore