Sophie Perry: “papà, questa scuola è dedicata a te”- FOTO

Luke Perry scuola
Fonte: Instagram/ Sophie Perry

La figlia di Luke Perry, Sophie, fa un regalo al papà morto di recente.

Sophie Perry è la figlia diciannovenne di Luke Perry, la star di Beverly Hills 90210 morta per un ictus lo scorso 4 marzo.

Una scuola per Luke Perry: la figlia racconta

La ragazza è nata dal matrimonio tra l’attore e Rachel Sharp, durato una decina di anni e conclusosi nel 2003.

Un paio di giorni fa Sophie ha pubblicato su Instagram l’immagine di una scuola, costruita in Malawi, che porta il nome di Luke Perry, suo papà.

Sophie si trovava proprio in Malawi quando è avvenuta la tragedia, dove svolgeva l’attività di volontaria. A inizio Aprile la ragazza ha deciso di tornare in Africa per proseguire la sua esperienza.

Ecco ciò che ha scritto: “grazie a tutti coloro che hanno donato per aiutare con il nostro progetto. La nostra prima scuola è finita e non riesco a dirvi quando sono orgogliosa ed eccitata di vederla aperta mercoledì. Grazie al mio straordinario compagno Ruben per tutto.  Specialmente per aver combattuto per nominare la scuola come mio papà”.

Poco tempo fa Sophie si era ribellata agli odiatori del web che volevano imporle come gestire il lutto.

“Sì, sono ferita, triste e sofferente, la morte di mio papà era la cosa peggiore che potesse capitarmi. Ma non ho intenzione di stare chiusa in camera a piangere ogni giorno finché internet non mi darà il permesso di smettere e uscire fuori” aveva scritto, ottenendo la solidarietà di Zelda Williams, figlia di Robin Williams.

Anche il fratello Jack, di 21 anni, di professione wrestler, è tornato sul ring. Luke Perry era il suo fan numero uno: “non si perdeva un incontro”.

Al momento della morte Perry era fidanzato ufficialmente con Wendy Madison Bauer, di 44 anni.

La coppia progettava le nozze quando su di loro si è abbattuta la tragedia.

Unimamme, cosa ne pensate del dono postumo alla memoria del padre da parte di Sophie e dei volontari?

Impostazioni privacy