Il messaggio di Kate e William ad Harry e Meghan per la nascita del figlio

Credits: Vanity Fair

I Duchi di Cambridge hanno dichiarato di essere “entusiasti e molto emozionati”per la nascita del primo figlio di Harry e Meghan. 

Dopo tanta attesa il Baby Sussex, il primogenito di Harry e Meghan, è nato il 6 maggio 2019. Il bimbo è un maschietto di cui ancora non si conosce ne il nome e ne il volto.

Gli zii, William e Kate Middleton, sono molto contenti della nascita del nipotino e non vedono l’ora di incontrarlo. Per William è il primo nipote, mentre Kate era già zia di Arthur, il figlio della sorella Pippa.

William e Kate, in un video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della famiglia Reale, si sono dichiarati “entusiasti e molto emozionati”. In particolare William ha dato al fratello minore il “benvenuto nel club privazione del sonno genitoriale”.

William e Kate ed il messaggio di auguri per i neo genitori Harry e Meghan

Il primo figlio di Harry e Meghan è finalmente nato. Il baby Sussex è ancora senza nome ufficiale ed è un maschio. Durante il primo incontro ufficiale, il pranzo che lancia la regata della King’s Cup, dopo la nascita del piccolo, i Duchi di Cambridge hanno fatto gli auguri alla coppia.

Sul profilo Instagram della famiglia Reale è stato pubblicato un video dove William e Kate parlano del nuovo nipote.

William e Kate non vedono l’ora di incontrare il nuovo nipote come confermato dal Duca: “Ovviamente sono elettrizzato, assolutamente elettrizzato e siamo impazienti di vederlo, nei prossimi giorni appena le cose si saranno un po’ calmate”.

Credits: Vanity Fair

Il primogenito di Carlo e Diana ha poi lanciato una frecciatina al fratello, come riportato anche da Vanity Fair: “Sono molto contento e felice di dargli il benvenuto nel club della privazione del sonno genitoriale…sarà divertente”.

I Duchi sono genitori di tre bambini, George di 5 anni, Charlotte di 4 anni e Louis di un 1 anno. Durante varie apparizioni pubbliche hanno sempre dichiarato di essere loro, in prima persona, a prendersi cura dei loro figli. Hanno spesso dichiarato di alzarsi personalmente di notte per accudire i tre figli piccoli. La mancanza di sonno per William è sempre stato un “problema”.

Credits: Vanity Fair
Credits: Vanity Fair

Alla successiva domanda, se avesse qualche consiglio da dare al neo papà, William risponde con il sorriso: “Ci sono molti consigli, ho da dargli molti consigli. Gli auguro tutto il meglio e spero che nei prossimi giorni possano godere di ciò che significa avere un neonato nella loro famiglia e le gioie che ne derivano”.

Kate ha aggiunto: “È un momento così speciale. Louis e Charlotte hanno appena festeggiato i loro compleanni, è un momento così bello per avere un bambino: la primavera è nell’aria. Non vediamo l’ora di vederlo e di scoprire quale sarà il suo nome. Le prime settimane sono sempre scoraggianti la prima volta, quindi gli auguriamo il meglio”.

Voi unimamme avete seguito l’evento della nuova nascita nella casa reale inglese?