Il felice annuncio di Manuel Bortuzzo dalla clinica – VIDEO

Manuel Bortuzzo, ferito in un agguato, torna a casa.

Manuel Bortuzzo è il ragazzo che solo poco tempo fa è rimasto vittima di un agguato, fuori da un locale e, da quel momento, si trova paralizzato su una sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo a casa: un aggiornamento

fonte: Facebook/ Tutti con Manuel

Da qualche tempo Manuel era ricoverato presso la Clinica Fondazione Santa Lucia, un centro specializzato in neuroriabilitazione, dove cercava di rimettersi in forze.

La sua storia e, soprattutto, la sua forza nell’affrontare una vera tragedia capitata all’improvvisto a un giovane di soli 20 anni, ha conquistato i cuori di molte persone che hanno iniziato a seguirlo nel suo percorso di riabilitazione.

Così, quando Manuel ha lasciato la clinica ha deciso di aggiornare tutti i suoi fans.

“Oggi ho finito il primo step del mio percorso di riabilitazione alla clinica Santa Lucia. Dopo tre lunghi mesi finalmente posso tornare a dormire a casa, a Roma”.

Bortuzzo, un nuotatore a livello agonistico, ha aggiunto:

“A breve inizierà il secondo step, quello di iniziare a fare tutte le terapie in day hospital”.

Certamente Manuel sarà contento di poter tornare tra le mura domestiche, circondato dalla costante presenze dei famigliari che gli vogliono bene.

Nel frattempo i pm che stanno investigando sul suo ferimento stanno per chiudere le indagini.

I presunti responsabili Lorenzo Marinelli e Daniele Bazzano potrebbero presto ricevere una richiesta di rinvio a giudizio.

I due, attualmente in carcere a Rebibbia, sono accusati di tentato duplice omicidio aggravato da motivi abietti e futili, ricettazione, detenzione e porto abusivo d’armi.

Manuel Bortuzzo, lo ricordiamo, era stato ferito il 3 febbraio scorso mentre era fuori da un pub nella periferia a Sud di Roma.

Mentre era ricoverato diversi personaggi pubblici erano andati a fargli visita: Bebe Vio, il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato e il campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

Unimamme, cosa ne pensate di questo ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute di Manuel?

 

Impostazioni privacy