“Anche questa è vita””: Drew Barrymore condivide alcuni scatti- FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35
fonte Instagram/ Drew Barrymore

L’attrice Drew Barrymore ha voluto condividere un momento difficile.

Unimamme, solitamente le star di Instagram condividono i loro scatti migliori, l’attrice Drew Barrymore, invece, ha deciso di mostrarsi in un momento in cui non era al top per un motivo preciso.

Dopo aver portato a scuola sua figlia Olive a scuola ha postato su Instagram un video dove annunciava che avrebbe mostrato anche l’altro lato della medaglia.

Drew Barrymore condivide un pensiero sulle madri

Ero in ritardo, mi sono guardata con i pantaloni della tuta e non mi sono sentita una madre adatta. Se hai un figlio, può succedere, è normale. Invito tutti i genitori a farlo vedere pubblicamente: mostrare come vorrebbero vedersi e come in realtà sono, io farò lo stesso“.

fonte Instagram/ Drew Barrymore

L’attrice ha concluso il suo messaggio lanciando l’hashtag: “TheWayItLooksToUs”.

L’attrice ha portato avanti l’iniziativa condividendo altri momenti quotidiani, una foto in cui le sue bimbe: Olive di 6 anni e Frankie di 4 hanno fatto una guerra con lo zucchero lasciando il pavimento di parquet tutto sporco.

Poi, l’attrice, ha postato l’immagine di uno shooting in cui è perfetta, insieme a un’altra con i capelli arruffati e le lacrime agli occhi.

“Alcuni giorni sono fantastici e bellissimi, certo posso essere così con 2 ore di trucco, un favoloso servizio fotografico e l’illuminazione, ti senti bellissima anche dopo una  sessione di palestra. Ma serve lavorare! Cosa che è buona perché possiamo raggiungerla. Ciò che non posso nascondere è che ci sono alcuni giorni difficili e non molto belli (scorrete alla seconda foto e realizzo che sono fortunata perché ho problemi risolvibili e la mia gratitudine è infinita. Ma qualche volta la vita può colpirti e buttarti a terra per un minuto. Ma noi piangiamo e poi ci rimettiamo in piedi e mettiamo un piede davanti all’altro).

Qualcuno si riconosce?”

Unimamme, qualcuna di voi si riconosce effettivamente in quanto raccontato da questa attrice?

Leggi anche > Amy Schumer ride della maternità “perfetta” e diventa virale – FOTO