Bambino annega durante un matrimonio- FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:18

bambino annegato durante un matrimonio

Un bimbo di 4 anni è morto durante un matrimonio.

Unimamme, purtroppo un’occasione di festa si è tramutata in una tragedia. Nella notte del 25 luglio il piccolo Davide M., un bimbo che avrebbe compiuto 4 anni a breve, è annegato nella struttura di una piscina in cui si celebrava un matrimonio.

Bambino di 4 anni annega durante un matrimonio: si indaga

I genitori del piccolo, insieme ai due fratellini, stavano partecipando al matrimonio di una giovane coppia che si stava sposando al Lido Kora di Lucrino.

Il bimbo, che avrebbe compiuto 4 anni in Ottobre, era il secondogenito di una coppia di Maddaloni (Caserta).

Stando a una prima ricostruzione il piccolo avrebbe approfittato di una distrazione dei genitori, mentre la mamma stava allattando uno dei fratellini ancora neonato.

Davide si sarebbe allontanato intorno all’una dirigendosi verso la piscina. Lì avrebbe cercato di entrare in acqua o sarebbe caduto. Gli altri adulti presenti non si sono accorti di nulla perché una ragazzina si era sentita male.

Ad accorgersi del piccolo è stato uno degli animatori che si è subito gettato in acqua per recuperare il piccolo.

Un fotografo gli ha fatto la manovra di rianimazione mentre veniva chiamata l’ambulanza del 118. Il bimbo è stato poi trasferito all’ospedale Santa Maria delle Grazie, ma lì ne hanno constatato il decesso.

Ora gli investigatori stanno procedendo ad interrogare i testimoni e ricostruire quanto accaduto. Saranno utili anche le riprese delle telecamere interne che potrebbero aver ripreso Davide.

In mattinata sono stati sentiti gli animatori, i dipendenti e gestori del locale.

La salma del piccolo, invece, è stata trasportata al policlinico dell’Ateneo Federico II dove sarà sottoposta all’esame autoptico.

Unimamme, cosa ne pensate di questa terribile tragedia di cui si parla su Il Messaggero?

Leggi anche > “Mio figlio è annegato mentre era vicino a me”: l’appello di una mamma – FOTO