“Aiutateci a trovare nostro figlio scomparso”: l’appello su Facebook

ragazzo di 14 anni scomparso
fonte: Facebook – Cesarini/ Alessandro Cesarini scomparso

Un ragazzino di 14 anni si è allontanato dalla casa della zia a Campo dell’Oro, scomparendo. Lanciato un appello per trovarlo.

Unimamme proviamo ad aiutare una famiglia, condividendone l’appello.

“Questo è ragazzo è mio figlio”: l’appello di un papà per il figlio scomparso

Il quattordicenne Alessandro Cesarini è scomparso giovedì mattina dall’abitazione della zia a Campo dell’Oro, alla periferia di Civitavecchia. I genitori hanno lanciato l’appello il giorno successivo alla scomparsa. La mamma e il papà di Alessandro stanno tentando anche la pista dei social per ritrovare il loro bambino.

Ecco che cosa ha scritto papà Cesarini Sergio su Faebook:

ragazzo di 14 anni scomparso 2
fonte: Facebook – Cesarini/ Alessandro Cesarini scomparso

Questo ragazzo e mio figlio
Alessandro Cesarini sparito da Civitavecchia (RM) giovedì mattina da zona campo dell’oro ,
E’ alto 1.70 cm castano indossava scapre Nike , jeans , felpa con cappuccio .
Mio figlio è impaurito e disperato in quanto i servizi sociali di questa citta’ con continue pressioni mentali fattispecie nel rinchiuderlo immotivatamente dentro una struttura inadeguata per lui, senza specificare al momento la cosa ,essendo impaurito è fuggito da tali persone e minacce.
Io chiedo da padre e faccio questo appello a chiunque abbia visto o notato qualcosa di farmi sapere al più presto, nel caso contattami privatamente, o le istituzioni come meglio credete, Chiedo la massima serieta’ e lo sforzo di memoria e che questo post venga condiviso da amici affinche arrivi il più lontano possibile .
Ringrazio in anticipo tutti quanti per l’aiuto ,
Ale torna a casa che papa’ non permette a nessuno di farti del male , tvb puffetto mio.
CONDIVIDETE TUTTI
GRAZIE
3288458790″

L’appello del papà ha ottenuto 6289 Like e 61 198 condivisioni, facendolo diventare virale.

Anche la mamma di Alessandro, Sara Di Giuseppe, ha voluto pubblicare un annuncio.

LEGGI ANCHE > RAGAZZI SCOMPARSI RITROVATI GRAZIE ALL’AS ROMA – FOTO

“Buonasera continuo a mettere foto con la speranza che qualcuno mi aiuti a ritrovare mio figlio, un ragazzo con tanta paura di essere portato via. Per favore aiutatemi a riportare a casa Alessandro. I giorni passano e la paura aumenta ogni secondo, non si vive più, la lucidità ad oggi è poca e fa ancor più paura la mente che viaggia e crea film nella mia testa. Alessandro è un ragazzo buono che spesso si fida di tutti e non vorrei si sia fidato della persona sbagliata: ogni minimo sospetto può essere utile a noi e alle forze dell’ordine. Per favore non trascurate nulla. Tutto può essere importante, aiutateci a riportare mio figlio a casa, ve lo chiede una madre che non vive più, una zia che non vive più, una nonna che con le sue difficoltà non si ferma nella ricerca! Grazie in anticipo”.

Unimamme, noi speriamo che questa famiglia possa riabbracciare presto Alessandro sano e salvo e voi?

Diffonderete questo appello?

Impostazioni privacy