Il principe Harry diventa Babbo Natale per i bambini orfani | VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

Il Principe Harry si veste da Babbo Natale per i piccoli orfani.

Principe Harry
Il principe Harry diventa Babbo Natale per i bambini orfani | VIDEO Universomamma.it

Unimamme, oggi condividiamo con voi gli auguri di Natale del Principe Harry, che arrivano direttamente dal Canada, dove il duca del Sussex, sua moglie e suo figlio, il piccolo Archie, si sono momentaneamente trasferiti per trascorrere le festività in tranquillità.

Principe Harry diventa Babbo Natale per i bambini orfani di guerra

Il principe Harry ha deciso di interrompere il suo “ritiro” canadese per indirizzare un simpatico messaggio di auguri ai figli dei soldati rimasti orfani. Sappiamo che di recente il Duca del Sussex si è schierato a favore della moglie Meghan Markle che veniva bullizzata dalla stampa, intraprendendo addirittura una causa legale contro un giornale britannico.

Ora però il Principe e la sua famiglia sono lontani dal gossip e dalle malelingue in una località canadese sconosciuta. Dallo chalet segreto in cui si godono le vacanze il Duca del Sussex ha lanciato questo messaggio, affidato a un filmato in cui, vestito da Babbo Natale, esordisce con un: “oh oh oh“.

LEGGI ANCHE > IL PRINCIPE HARRY SI COMMUOVE IN PUBBLICO PER MEGHAN E ARCHIE – FOTO VIDEO

Il principe Harry ha voluto inviare un messaggio in particolare ai piccoli Scotty’s Little Soldiers, i bambini che hanno perso un genitore che faceva parte delle forze armate inglesi. Ecco il messaggio tradotto:

“Siete parte di una famiglia e voglio incoraggiarvi a guardarvi intorno così da comprendere che c’è un’intera comunità pronta a supportarvi ogni giorno in cui voi doveste averne bisogno. So quanto siete forti.

Perdere un genitore è terribilmente difficile. Ma io so che ognuno di voi, aiutandovi tutti insieme, avrà un futuro meraviglioso. E un fantastico Natale.

Non dimenticherete mai i vostri genitori. E voi non sarete mai dimenticate.

 Buon Natale e Felice Anno nuovo.”

Un invito ai bambini a non sentirsi soli grazie anche all’associazione a loro dedicata.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questi auguri? Anche il Principe Harry ha perso un genitore quando era ancora un bambino.

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Principe Harry
Il principe Harry diventa Babbo Natale per i bambini orfani | VIDEO Universomamma.it