Bambina di 1 anno dichiarata morta si “risveglia” grazie alla sua mamma | FOTO

Una bimba di 1 anno è caduta in piscina ed è stata salvata dal fratello, è stata dichiarata morta 2 volte, ma alla fine si è svegliata e ora si sta riprendendo.

bambina caduta in piscina
Bambina di 1 anno dichiarata morta si risveglia grazie alla sua mamma FOTO Universomamma

Unimamme, oggi vi raccontiamo la vicenda di una bimba miracolosamente sopravvissuta dopo aver rischiato di annegare.

Bimba cade in piscina e rischia di morire

Venerdì scorso Lillian Tallboys, una bimba di 1 anno, stava giocando con i suoi 3 fratelli maggiori quando è scivolata ed è caduta in una piscina sul retro della casa. Il fratello maggiore di Lilian ha sentito la bambina che gridava dal retro e si è precipitato in suo soccorso. “Lui è corso fuori, ha visto Lilian galleggiare sulla schiena, si è buttato in acqua e l’ha tirata fuori”. Il fratello le ha dato un colpo sulla schiena per fargli sputare l’acqua ed è corso in casa. La mamma di Lilian ha iniziato a farle la rianimazione mentre chiamava il 911. La piccina è stata portata subito presso l’ospedale più vicino.

I medici hanno dichiarato morta la bimba, ma la mamma non era convinta. Lei insisteva che si sentisse ancora un battito e ha implorato i sanitari di continuare a rianimare Lilian. Poco dopo la piccola è stata dichiarata nuovamente morta. Mentre attendeva l’arrivo di un esaminatore la mamma di Lilian ha sentito un battito e ha messo una mano sul petto della piccina. A quel punto la mamma ha visto tornare sul corpo della figlia un po’ di colore.

LEGGI ANCHE > BAMBINO DI 5 ANNI RISCHIA DI MORIRE PER ANNEGAMENTO IN PISCINA 

bambina caduta in piscina 1
Bambina di 1 anno dichiarata morta si risveglia grazie alla sua mamma FOTO Universomamma

Lilian le ha anche afferrato una mano.

Su Go Fund me, dove è stata avviata una raccolta fondi, la mamma di Lilian ha continuato ad insistere sul fatto che la figlia fosse viva. Ed in effetti era vero. Lilian ha continuato a mostrare segni di miglioramento. “Siamo benedetti per le capacità e il duro lavoro dello staff PICU e le preghiere di tutti. Come questa sera, il suo cuore sta di nuovo battendo da solo. I suoi polmoni continuano a migliorare ma ha ancora bisogno del ventilatore. Lilian è davvero la nostra benedizione e un Miracolo di Natale.Ringraziamo Dio per aver scelto Lilian per essere una grande combattente.”  Ora la famiglia d Lilian chiede di donare per aiutare a coprire i costi delle cure. Per il momento sono stati raccolti 13 mila dollari su 100 mila.

Unimamme, cosa ne pensate di questa vicenda raccontata su The Stir?

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

bambina caduta in piscina
Bambina di 1 anno dichiarata morta si risveglia grazie alla sua mamma FOTO Universomamma
Impostazioni privacy