Gli auguri di Archie: la foto inedita di Harry papà | VIDEO

I duchi del Sussex augurano buon anno a tutti con un delizioso filmato postato sul loro account Instagram, c’è anche una nuova foto di Archie.

duchi del Sussex
Gli auguri di Archie la foto inedita di Harry papà VIDEO Universomamma.it

Unimamme, la famiglia reale inglese torna a farsi sentire dopo gli ultimi auguri natalizi.

Harry e Meghan: nuova foto del piccolo Archie

I duchi del Sussex cominciano il nuovo anno in modo social pubblicando un nuovo video sul loro account Instagram per fare gli auguri. Nelle immagini che scorrono veloci hanno voluto cogliere i momenti più significativi del 2019. Tra le foto, oltre a quelle che ritraggono Harry e Meghan ne spicca una di Archie insieme al Principe Harry che lo guarda sorridente. Si tratta di uno scatto inedito. Ecco il testo del messaggio:vi auguriamo e vi ringraziamo del vostro continuo sostegno. Abbiamo adorato incontrare così tanti di voi da tutto il mondo e non vediamo l’ora di incontrare molti di voi il prossimo anno. Speriamo che il 2020 porti a ciascuno di voi salute e felicità continua”. Auguri speciali a Chris Martin e ai Coldplay per averci consentito di usare una delle loro canzoni.

duchi del Sussex 2
Gli auguri di Archie la foto inedita di Harry papà VIDEO Universomamma.it

LEGGI ANCHE > GLI AUGURI DI NATALE DEL PICCOLO ARCHIE CON HARRY E MEGHAN

Stando alle ultime indiscrezioni i Duchi del Sussex avrebbero affittato un cottage in Canada per le vacanze per avere maggior privacy. All’interno del video vediamo Harry e Meghan in momenti ufficiali e non. Non mancano nemmeno William e Kate, una foto insieme al Principe Carlo o il battesimo del piccolo Archie. Il Principe Harry era apparso in video solo poco tempo fa vestito da Babbo Natale per sostenere i bambini orfani dei soldati.

Unimamme, a voi è piaciuto questo nuovo video di Meghan, Harry e Archie? Vi piace il fatto che siano così presenti sui social?

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

duchi del Sussex
Gli auguri di Archie la foto inedita di Harry papà VIDEO Universomamma.it
Impostazioni privacy