Mamma in coma considerata senza speranza dai medici si sveglia | FOTO

Una mamma finita in coma si è svegliata prima che le staccassero la spina, come suggerito dai medici.

Mamma in coma
Mamma in coma considerata senza speranza si sveglia FOTO Universomamma.it

Kertisha Brabson, una mamma 31enne con due figli era in coma da 7 mesi, i medici aveva decretato che il suo cervello era morto e avevano suggerito ai famigliari di staccare la spina.

Mamma in coma per una grave malattia si sveglia dal coma: per i medici era senza speranza

I medici le avevano diagnosticato un’encefalite da ricettore anti NMDA, una malattia in cui il corpo combatte le cellule del proprio cervello, poco dopo Kertisha era finita in coma. La sua mamma, Kertease, ha spiegato:i dottori mi hanno detto che il suo cervello era morto e che dovevo staccare la spina. Io non ho conoscenze mediche, ma quando si tratta di tuo figlio, fai tutto quello che puoi per riportare la tua bambina indietro”.

Mamma in coma 1
Mamma in coma considerata senza speranza si sveglia FOTO Universomamma.it

LEGGI ANCHE > L’AMORE DEL FIGLIO RISVEGLIA LA MAMMA IN COMA

Successivamente la mamma ha fatto trasferire la figlia all’Ohio State University Wexner Medical Center a Columbus dove si è svegliata dopo 4 mesi, il 7 aprile del 2019. La donna ricorda così il momento in cui sua figlia si è svegliata: “siamo saltati su e giù, abbiano gridato, nessuno ha dormito quel mattino”.

Il dottor Shraddha Mainali ha raccontato il momento in cui ha saputo del “miracolo”: “uno dei miei colleghi che era di turno di notte mi ha mandato un messaggio scrivendo: non crederai ai tuoi occhi questa mattina. Tisha ha aperto gli occhi e riesce ad eseguire comandi semplici”.

Kertisha ha finalmente trascorso le festività con la mamma e i suoi 2 figli: Diamonique e Perez. Il dottor Mainali ha commentato: “sono speranzoso che nel suo caso vada tutto bene e che lei possa vivere una vita normale”. 

Unimamme, cosa ne pensate di questo incredibile caso raccontato sul Mirror?

Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Mamma in coma
Mamma in coma considerata senza speranza si sveglia FOTO Universomamma.it
Impostazioni privacy