Stash tra i senzatetto a Natale: “una delle cose più forti che io abbia mai provato” | VIDEO

Un Natale diverso per Stash, il frontman dei The Kolors, che ha preferito, invece dei soliti regali in famiglia, portare doni ai senzatetto.

stash senzatetto
Stash Natale tra i senza-tetto

A Natale c’è chi pensa solo a divertirsi o a scambiarsi doni con i propri cari e c’è chi cerca di impiegare il proprio tempo dandosi da fare per la comunità e per chi ha più bisogno. Questo Natale, Antonino Fiordispino, in arte Stash, il frontman dei The Kolors, invece dei soliti regali per i suoi cari, ha sentito la necessità di passare il Natale in modo diverso, di fare scelte diverse e di occuparsi di chi è più sfortunato, dei cosiddetti invisibili.

I The Kolors sono un gruppo musicale nato a Napoli nel 2010 divenuto famoso dopo aver vinto Amici nel 2015. La band è composta da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona.

LEGGI ANCHE —> IL MONDO HA BISOGNO DI “ANGELI”: LA STORIA VERA DI UN BENEFATTORE SCONOSCIUTO

Il suo gesto è stato da lui volutamente ripreso con le telecamere e successivamente postato su Instagram con l’intento di ispirare i suoi fans. Nel video si vede il cantante preparare dei cesti con generi alimentari e donarli in giro per la città ai senzatetto che incontra.

Stash tra i senzatetto: un esempio da imitare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Questa esperienza è stata molto forte, lui stesso racconta che: “E’ stata una delle cose più forti che io abbia mai provato. Inoltre il cantante ci tiene a precisare che non è stata assolutamente un’operazione di marketing o un modo per mettersi in mostra, casomai un modo di usare il network in modo intelligente, cercando di mandare un messaggio e di essere un esempio positivo. Di seguito il messaggio condiviso con il video:

Buon anno anche a te!

I social network sono un mezzo… e spesso facciamo fatica a considerarli tali… siamo distratti dall’abbuffare il nostro ego, dai like, dai follower… tutto ciò che ha a che fare più con la vanità che con un possibile messaggio.. quest’anno ho deciso di fare questa cosa usando i soldi che avrei speso per i regalini ai miei cari… e vi giuro che è stata una delle cose più forti che io abbia mai provato!
Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose… perché è inutile nasconderci dietro a un dito… potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni… non facciamo i finti tonti, io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio… che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social.. beh… magari!
Buon anno!

Spread some love!
#homeless
#stash
#thekolors
#homelessness”

LEGGI ANCHE —> A UN PAPA’ DI 4 FIGLI STACCANO LE UTENZE MA UNO SCONOSCIUTO LO SALVA

Come dice lui stesso avrebbe potuto tenersi questa esperienza per se e non condividerla ma forse nel condividerla ne uscirà qualcosa di positivo per la comunità.

Stash ha ricevuto moltissimi complimenti e messaggi di stima per il gesto compiuto, tanto che ha deciso di lanciare, sempre attraverso instagram, l’hashtag #chediventiunamoda, rivolto a tutti, anche ai suoi amici Vip! E noi lo speriamo. E voi unimamme che ne pensate di questo modo di usare i social?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

 il cantante Stash tra i senzatetto
Stash tra i senzatetto