Bambino muore dopo incidente sulla neve: sequestrato il bob | FOTO

Un bambino muore dopo un grave incidente sulla neve. Il piccolo era sul bob con il fratellino ed ha perso il controllo andando a sbattere contro un albero.

Bambino muore incidente neve
Bambino muore dopo incidente sulla neve: sequestrato il bob | FOTO – Universomamma.it (Credits: Web)

Un grave incidente è successo in montagna ai danni di un bambino di quasi 4 anni. Una giornata che doveva essere di divertimento e di gioia con la famiglia si è trasformata in tragedia. A seguito dell’incidente il piccolo è stato trasportato in ospedale, ma per le gravi ferite non ce l’ha fatta.

Un bambino muore dopo un grave incidente sulla neve: una tragedia per la famiglia

La tragedia è avvenuta sulle nevi di Valdidentro, in provincia di Sondrio, quando due bambini stavano giocando con il bob. Purtroppo, dopo varie discese, lo slittino con a bordo i due fratellini, di due e quasi quattro anni, ha preso eccessiva velocità ed ha finito la sua corsa andando a sbattere contro un albero. I due piccoli sono stati sbalzati sulla neve a diversi metri di distanza a causa dell’impatto molto forte.

LEGGI ANCHE > BAMBINA MORTA SULLE PISTE DA SCI, IL PAPA’ ACCUSA: “MIA FIGLIA POTEVA SALVARSI” (FOTO)

I genitori hanno subito lanciato l’allarme, per il più grandicello, che era alla guida dello slittino, da subito le condizioni sono apparse molto gravi. Infatti è stato trasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è stato ricoverato in gravi condizioni, con prognosi era riservata. Il più piccolo dei fratellini se l’è cavata con ferite meno serie e un grande spavento ed oggi è stato dimesso, come riportato da Leggo.it. Per il maggiore, Diego, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

Bambino muore incidente neve
Bambino muore dopo incidente sulla neve: sequestrato il bob | FOTO – Universomamma.it (Credits: Web)

LEGGI ANCHE > VACANZE IN MONTAGNA CON UN NEONATO: COME PREPARARSI E COSA PORTARE

A seguito del grave incidente, il bob è stato posto sotto sequestro dai militari della guardia di Finanza che oggi hanno compiuto nella zona della disgrazia un nuovo sopralluogo. La tragedia è avvenuta al di fuori delle piste da sci, in un’area incontaminata con boschi e piccole baite. La famiglia era in montagna per trascorrere qualche giorno di divertimento nella loro baita di proprietà nella zona della val Viola a circa 1.700 metri d’altezza.

Non ci sono parole di fronte a tragedie simili, l’unica cosa che possiamo dire è ricordarci di avere davvero 1000 occhi con i bambini, soprattutto se piccolini. Si al divertimento, ma usando sempre la massima prudenza. Gli incidenti accadono infatti quando meno ce li aspettiamo.

Noi unimamme ci stringiamo attorno alla famiglia di questo bambino.

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Bambino muore dopo incidente sulla neve: sequestrato il bob | FOTO

 

Impostazioni privacy