Bambino di 3 anni muore per un tumore: “secondo i medici era febbre” | FOTO

Un bambino inglese di 3 anni, Romeo Teixera aveva un tumore, ma i medici non hanno riconosciuto i sintomi e il piccolo è morto.

Bambino di 3 anni con tumore
Bambino di 3 anni muore per un tumore secondo i medici era febbre FOTO Universomamma.it

Romeo Teixera era un bimbo di 3 anni che non è stato curato adeguatamente per i sintomi che dimostrava ed è morto.

Bimbo di 3 anni ha un tumore, ma non viene riconosciuto

Leandro, il suo papà, racconta che Romeo, nel gennaio del 2019, aveva avuto 5 attacchi epilettici in 2 ore, ma la terribile diagnosi che l’ha portato via non è stata fatta fino a giugno. I medici infatti pensavano che Romeo avesse solo la febbre. “Un giorno sono tornato a casa dal lavoro e Romeo ha provato a fare un passo ed è subito caduto” ricorda il papà, così il piccino è tornato in ospedale. Lì hanno scoperto che aveva un tumore di 12 cm. in testa. Nei successivi 6 mesi Romeo e i suoi hanno fatto dentro e fuori dall’ospedale. Romeo ha ricevuto le cure del caso, ha fatto la chemioterapia, ma purtroppo questa non è bastata a salvargli la vita.

Bambino di 3 anni con tumore 1
Bambino di 3 anni muore per un tumore secondo i medici era febbre FOTO Universomamma.it

LEGGI ANCHE > BAMBINO DI 5 ANNI CON UN TUMORE RARO RICEVE UN REGALO SPECIALE DAI SUOI AMICHETTI FOTO

Alla fine l’abbiamo portato a casa perché vedevamo che il trattamento non funzionava e volevamo che fosse a suo agio per il tempo che gli rimaneva“. Infine Romeo ha contratto un’infezione che il suo corpo provato non ha potuto sconfiggere. Il bimbo è morto il 30 dicembre dell’anno scorso. Sulla pagina Facebook dedicata Leandro ha scritto: “il 30 dicembre del 2019, il nostro soldato Romeo ha avuto le sue ali alle 5 del mattino, il nostro cuore è spezzato, vola alto, hai reso la tua mamma e il tuò papà molto orgogliosi. Riposa in pace, ti amiamo tutti moltissimo, ci rivedremo presto“. Ora i genitori vogliono esaudire l’ultimo desiderio di Romeo, avere dei motociclisti al suo funerale. Unimamme, cosa ne pensate di questa drammatica vicenda di cui si parla sul Mirror?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Bambino di 3 anni con tumore 11
Bambino di 3 anni muore per un tumore secondo i medici era febbre FOTO Universomamma.it Universomamma.it
Impostazioni privacy