“Ora siamo al completo”: Robbie Williams annuncia il quarto figlio | FOTO

Robbie Williams e Ayda Field festeggiano l’arrivo del loro 4° figlio. L’annuncio a sorpresa sui social: “Ora siamo al completo”.

Robbie Williams
“Ora siamo al completo”: Robbie Williams annuncia il quarto figlio | FOTO – Universomamma.it

Il giorno di San Valentino, Robbie Williams ha annunciato, attraverso i social, che la usa famiglia si allrgherà. Il noto cantante ha festeggiato l’arrivo del quarto figlio. Un annuncio a sorpresa. Il cantante è legato all’attrice Ayda Field dal 2012. Dalla loro unione, nel sono nati Theodora Rose Williams, la loro prima figlia, Charlton Valentine, è nato il 27 ottobre 2014, mentre il 7 settembre 2018 ha annunciato sui social di essere diventato papà per la terza volta di Colette (Coco) Josephine, nata da una madre surrogata.

Robbie Williams annuncia l’arrivo del quarto figlio: “come Coco, nato da madre surrogata”

Robbie Williams e Ayda Field festeggiano l’arrivo del loro quarto figlio. Un annuncio che è arrivato a sorpresa. La coppia ha avuto il suo secondo figlio da madre surrogata. Attraverso un post su Instagram hanno annunciato di essere, adesso, assolutamente al completo: “Nel giorno di San Valentino abbiamo pensato di celebrare l’amore nel modo migliore possibile, con Beau Benedict Enthoven Williams“.

Robbie Williams
“Ora siamo al completo”: Robbie Williams annuncia il quarto figlio | FOTO – Universomamma.it (Credits: Instagram)

LEGGI ANCHE > ROBBIE WILLIAMS, LA FIGLIA PREFERISCE BEYONCè: LA COMICA REAZIONE DEL CANTANTE (VIDEO) 

L’ultimo arrivato è nato dalla stessa madre surrogata che ha dato loro due anni fa la piccola Coco. E ancora: “Come Coco, è biologicamente nostra, ma nata dalla stessa madre surrogata. Siamo così felici e lieti di aver tra le nostre braccia qualcosa di magico, ora la nostra famiglia è al completo”.

Robbie Williams
“Ora siamo al completo”: Robbie Williams annuncia il quarto figlio | FOTO – Universomamma.it (Credits: Instagram)

Sono tante le star internazionali che scelgono di avere dei figli ricorrendo alla maternità surrogata, da Kim Kardashian a Kanye West, da Nicole Kidman a Keith Urban e ancora Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Lucy Liu o Ellen Pompeo. Anche Elton John, Ricky Martin e Miguel Bosé hanno fatto ricorso alla maternità surrogata. Una pratica non consentita in Italia e in molti paesi Europei, perché compromette la dignità umana della donna, contro la quale si sono espresse anche molte donne e associazioni femministe con una petizione ai partiti.

Voi unimamme sapevate del nuovo arrivo nella famiglia del cantante? Cosa ne pensate di della maternità surrogata?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Robbie Williams
“Ora siamo al completo”: annuncia il quarto figlio | FOTO – Universomamma.it (Credits: Instagram)
Impostazioni privacy