“Genitori h24? Non è umano!”: Justin Timberlake criticato | VIDEO
“Genitori h24? Non è umano!”: Justin Timberlake criticato | VIDEO

“Genitori h24? Non è umano!”: Justin Timberlake criticato | VIDEO

Justin Timberlake in quarantena con al moglie ed il figlio di 5 anni. Essere genitori tutto il giorno tutti i giorni non è sempre facile.

Justin Timberlake quarantena
“Genitori h24? Non è umano!”: Justin Timberlake criticato per lo sfogo in quarantena | VIDEO – Universomamma.it (Credits: Instagram)

Il cantante americano, Justin Timberlake in una videochat con un’emittente telefonica,  SiriusXM’s Hits 1, ha scherzato sul tantissimo tempo che in queste settimane sta trascorrendo con il figlio. Dal 2007 è legato con un’attrice, Jessica Biell, nel 2012 i due si sono sposati in Puglia e l’11 aprile 2015 è nato Silas Randall Timberlake, il loro primo figlio, che da pochi giorni ha compiuto 5 anni. Negli ultimi mesi il cantante aveva fatto parlare di sé per come si era comportato con una collega e per aver ammesso di aver sbagliato, soprattutto per il figlio.

LEGGI ANCHE —> JUSTIN TIMBERLAKE SI SCUSA: “NON E’ QUESTO L’ESEMPIO CHE VOGLIO DARE A MIO FIGLIO” | FOTO

Justin Timberlake in quarantena con la moglie ed il figlio: ecco cosa succede

Nella videochat, Justin Timberlake ha raccontato come sta andando l’isolamento: “La quarantena sta andando bene. Stiamo però constatando che fare esclusivamente i genitori 24 ore su 24 non è umano”. Justin ride e poi prosegue: “Ogni tanto osservo come ci guarda Silas e mi rendo conto che anche lui vorrebbe una pausa da noi. Come un break pubblicitario”.

Justin Timberlake
“Genitori h24? Non è umano!”: Justin Timberlake criticato | VIDEO
– Universomamma.it (Credits: Instagram)

Molti utenti però non hanno gradito le parole del cantante e lo hanno criticato anche aspramente. Gli si è ricordato ad esempio che ha un solo figlio ed ha anche che fare i genitori essendo ricchi è più facile. C’è poi chi gli ricorda che ha il privilegio di passare l’isolamento in una casa lussuosa e che non deve preoccuparsi di nulla tipo conciliare il lavoro, anche se da casa, ed il prendersi cura dei figli.

LEGGI ANCHE > GIOCARE CON I FIGLI IN QUARANTENA MIGLIORA IL SISTEMA IMMUNITARIO: LO STUDIO | FOTO

La moglie, Jessica Biell ha invece scritto sul suo profilo Instagram: “Siamo a casa coperti da pezzi di Lego e torte di compleanno”. La didascalia accompagna una sua foto con il figlio della scorsa estate insieme al figlio: “L’ho ritrovata sul mio telefono e mi ha reso davvero felice. Consiglio a tutti di andare a ritroso nelle memorie degli smartphone e pubblicare vecchi scatti che vi ricordino dei momenti gioiosi”.

Justin Timberlake
“Genitori h24? Non è umano!”: Justin Timberlake criticato | VIDEO

Mamma, papà e figlio sono in isolamento nel Montana, in una casa in campagna: “Ci siamo isolati qui, a contatto con la natura, abbiamo pensato questo fosse il modo migliore per fare la nostra parte. Ci sentiamo davvero fortunati”.

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche il cantante e sua moglie hanno deciso di sostenere le organizzazioni che aiutano le persone meno fortunate. In occasione del compleanno del figlio Silas, l’11 aprile, hanno fatto una donazione ad un’associazione benefica: “Per celebrare il compleanno di Silas, doniamo a Save The Children e Feeding America, associazioni in prima linea per garantire la salute e il cibo a tutti i bambini e alle loro famiglie durante questo periodo delicato”.

Voi unimamme cosa ne pensate delle parole del cantante e delle critiche? Come trascorrete le giornate con i bambini?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Justin Timberlake
“Genitori h24? Non è umano!”: Justin Timberlake criticato | VIDEO