All’inizio piangevo”: Drew Barrymore mamma in quarantena si racconta | FOTO

Drew Barrymore ha deciso di raccontare la sua quotidianità con le figlie durante la quarantena con un blog.

Drew Barrymore quarantena
All’inizio piangevo Drew Barrymore mamma in quarantena si racconta FOTO Universomamma.it

Unimamme, in un mese e più di quarantena e smart working i genitori si sono dovuti attrezzare per cercare di proseguire il proprio lavoro e seguire i figli coi compiti e nelle attività da fare a casa. Drew Barrymore sta facendo la sua parte con le sue figlie.

Nota attrice affronta la quarantena con le figlie piccole

Certo, qualcuno obietterà che la Barrymore è una ricca attrice con una casa enorme e tutti comfort, ma a ogni modo in questo periodo anche lei deve gestire la routine delle figlie senza aiuti di sorta. La Barrymore ha due bambine: Olive di 9 anni e Frankie di 7, avure dall’ex marito Will Kopelman. Durante una recente intervista con la trasmissione Today, l’attrice ha ammesso di essersi trovata in difficoltà con la gestione delle figlie, ancora piccole, in questi giorni di emergenza. I compiti, in particolare, l’hanno messa alla prova. “All’inizio piangevo ogni giorno quando dovevo far fare loro i compiti!” “Onestamente la prima settimana ero paralizzata non sapevo come comportarmi e come reagire, era tutto così nuovo e spaventoso”.

All’inizio piangevo Drew Barrymore mamma in quarantena si racconta FOTO Universomamma.it

La Barrymore ha aggiunto di aver lavorato per costruire una sorta di quotidianità con le bambine, giocando con loro con giochi di società, organizzando attività manuali e persino giardinaggio per tenerle impegnate, Drew ha poi espresso un pensiero, forse comune a molti genitori “Appena mi sembrava di aver ripreso il controllo, sono cominciate le lezioni online e mi sono ritrovata a essere contemporaneamente la mamma, la maestra, quella che doveva educare e che doveva consolare e far divertire. In qualche modo ho trovato un mio equilibrio. Siamo persone resilienti e sappiamo trovare soluzioni”. Con l’inizio della quarantena Drew Barrymore ha iniziato a tenere un blog dove racconta la sua nuova vita, le sue ansie, ecc… La Barrymore, come altre star, ha dato il suo contributo in questa situazione, il suo Flower Beauty è entrato a far parte del  BeautyUnited per dare sostegno ai medici impegnati a combattere il coronavirus attraverso donazioni di prodotti essenziali e raccolte fondi.

All’inizio piangevo Drew Barrymore mamma in quarantena si racconta FOTO Universomamma.it

La Barrymore ha concluso così: “Io faccio parte dell’armata dell’ottimismo e cerco volontari, ma la felicità è una conquista fatta di disciplina e energia che non si può dare per scontata. Ogni giorno sarà il mio obiettivo e la mia stella polare“. Unimamme, cosa ne pensate di quanto emerso su Elle.com?

Anche voi vi siete trovate nelle stesse situazioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Nationalsiblingsday Olive and Frankie, my girls, we play “Don’t step on in it” by @hasbro it’s the best game! It’s blindfolded with fake dog poop and you can’t see and you have to not step in the poop! I bought it the other day and it was a wonderful addition to our gaming arsenal! My heart is soaring with all siblings today. There is simply no relationship like it. My daughters are the thing that truly is number one. Number one for fun. And number one for each other. I get out of the way at times so they can grow together! We cultivate the garden of sisterhood. What an amazing part of life I never knew i would experience! Single kid myself. And now I make it about their safe and joyful journey. I’m so happy for them to thrive. The way only siblings can. I’m lucky to be apart of this. My favorite chapter of life! My kids!

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data:

LEGGI ANCHE > “ANCHE QUESTA è VITA” : DREW BARRYMORE CONDIVIDE ALCUNI SCATTI FOTO
Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

All’inizio piangevo Drew Barrymore mamma in quarantena si racconta FOTO Universomamma.it
Impostazioni privacy