Il principe William confessa i capricci a tavola di George, Charlotte e Louis | VIDEO

Il Principe ha raccontato come sono George, Charlotte e Louis a tavola. La confessione di William, come un normale papà.

Principe William a tavola
Il principe William confessa i capricci a tavola di George, Charlotte e Louis | VIDEO – Universomamma.in (Credits: Instagram)

Uno dei capricci che molti bambini, di qualsiasi età, tendono a fare è quello di non voler mangiare quello che i genitori hanno cucinato per loro. C’è chi non vuole la frutta, chi non vuole le verdure e chi non vuole il pesce. Ebbene, anche la coppia reale inglese più amata, William e Kate Middleton, deve lottare con i figli al momento del pasto.

LEGGI ANCHE —> IL TRIBUTO DEI FIGLI DI KATE E WILLIAM AGLI OPERATORI SANITARI | VIDEO

La confessione di William: anche lui e Kate hanno gli stessi problemi degli altri genitori a tavola

Durante una videochiamata a una charity scozzese, che fornisce pasti alle famiglie vulnerabili durante la pandemia da coronavirus, il Principe William ha raccontato un momento della sua quotidianità di papà. Con il suo interlocutore ha scherzato sui problemi a tavola che deve affrontare con i suoi tre figli George, Charlotte ed il piccolo di casa Louis:  “Se nel piatto ci sono cibi che piacciono ai bambini fila tutto liscio. Altrimenti è tutta un’altra storia”. Anche William e Kate hanno gli stessi problemi di qualsiasi altro genitore. La coppia con i loro tre figli, George, 6 anni, Charlotte, 5 anni e Louis, 2 anni, si trovano nella loro casa di campagna a Norfolk, in Inghilterra, durante l’epidemia di COVID-19.

LEGGI ANCHE —> “SONO STATA CATTIVA CON I MIEI FIGLI”: KATE MIDDLETON RACCONTA LA SUA QUARANTENA | FOTO

Non è la prima volta che o William o Kate rendono pubblico un dettaglio della loro vita privata. Anche durante la quarantena avevano raccontato, sempre in una videochiamata, che il piccolo Louis ha interrotto parecchie conversazioni dei genitori essendo attirato dal tasto rosso del telefono: “Per qualche ragione è attratto dal pulsante rosso e lo vuole sempre schiacciare”.
Secondo l’esperta reale Roya Nikkhah, i Cambridge fanno bene a dare “tante informazioni sulla loro quarantena coi tre figli”, in questo modo i “sudditi capiscono che il loro isolamento è molto simile a quello di tutti i comuni mortali”.

principe William a tavola
Il principe William confessa i capricci a tavola di George, Charlotte e Louis | VIDEO -Universomamma.in (Credits: Instagram)

Anche per loro le giornate sembrano interminabili: “I bambini hanno una tale resistenza, non so come“, ha affermato la duchessa di Cambridge. “Onestamente, arrivi alla fine della giornata e scrivi l’elenco di tutte le cose che hai fatto in quel giorno. Alla fine della giornata, si sono divertiti moltissimo,ma è incredibile quante cose riescano a fare in un solo giorno”.
Invece, secondo Katie Nicholl, esperta di cronache reali, William e Kate in particolare non si sono mai concessi così così tanto, seppur da remoto. William e Kate stanno prendendo il posto della Regina Elisabetta per quanto riguarda gli impegni pubblici. Durante la pandemia stanno facendo sentire di continuo la loro presenza con video-messaggi e appuntamenti istituzionali su Zoom.

LEGGI ANCHE —> IL TRIBUTO DEI FIGLI DI KATE E WILLIAM AGLI OPERATORI SANITARI | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚚 Taking a look inside the @Peek_Project food truck… • The Duke of Cambridge joined CEO Michaela and Community Chef Charlie to talk about the importance of delivering healthy and nutritious food to the families they support in Glasgow during lockdown. • Funds from the @National_Emergencies_Trust_ Coronavirus Appeal, through the partnership with Foundation Scotland, have enabled PEEK to respond to demand for hygiene and wellbeing packs, such as sanitary products and soap which are being provided alongside the food deliveries. • Visit the Royal Family YouTube page to see more as The Duke, Patron of the National Emergencies Trust, spoke with two Scottish beneficiaries from the #NETCoronavirusAppeal.

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Voi unimamme riuscite a far magiare tutto ai vostri figli? o fanno i capricci?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Confessione William
Come sono George, Charlotte e Louis a tavola? La confessione di papà William | VIDEO – Universomamma.in (Credits: Instagram)
Impostazioni privacy