La figlia di Paul Walker, Meadow, in una tenera immagine con la famiglia “adottiva”| FOTO

Meadow Walker, unica figlia dell’attore americano morto prematuramente, Paul Walker, ha pubblicato una bella foto insieme alla sua famiglia “adottiva”, quella di Vin Diese.

La figlia di Paul Walker ha deciso di condividere un’immagine con i suoi “famigliari”.

LEGGI ANCHE > LA FIGLIA DI ROBIN WILLIAMS IN ISOLAMENTO CONDIVIDE I RICORDI INEDITI DEL PADRE | VIDEO

La figlia di Paul Walker, protagonista di Fast and Furious posta su Instagram

Meadow Walker aveva solo 14 anni quando, nel 2013, suo padre Paul Walker, noto attore della saga Fast and The Furious è morto in un incidente stradale. L’attore era a bordo di una Porche che aveva un difetto di fabbricazione quando si è schiantato a soli 40 anni. Sua figlia Meadow, ora è cresciuta, ha 21 anni e fa la modella, in passato ha avviato e vinto una causa contro la Porche per ottenere un risarcimento. La ragazza ha anche creato una fondazione in memoria del padre: la Paul Walker Foundation, che ha aperto i battenti nel giorno del compleanno dell’attore.

Meadow Walker 3
La figlia di Paul Walker con i figli di Vin Diesel Universomamma.it

LEGGI ANCHE > LA FIGLIA DI LUKE PERRY BULLIZZATA IN RETE: LA AIUTA LA FIGLIA DI ROBIN WILLIAMS | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

family, forever

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker) in data:

Di recente, la ventunenne nata dalla relazione tra Paul Walker e Rebecca Soteros, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme ai figli di Vin Diesel, grande amico di suo padre, con il quale ha recitato nella saga cinematografica che li ha resi noti e molto amati dal pubblico. Meadow ha scritto come messaggio: “famiglia per sempre” riferendosi a Pauline, di 5 anni, che si chiama in questo modo proprio in onore del defunto Walker, Similce di 12 e Vincent di 10.  Vin Diesel è anche padrino di Meadow, al quale è legato da profondo affetto.  La foto ha avuto 200 mila Like e quasi 1400 commenti. In occasione del compleanno della ragazza l’attore Vin Diesel aveva scritto: “potrei dire che sono orgoglioso della persona che stai diventando… ma la verità è che sono sempre stato orgoglioso di te”, bellissime parole a cui Meadow aveva risposto con un semplice: “grazie zio Vin”.

LEGGI ANCHE > “STO IMPAZZENDO MA SONO GRATA”: LO SFOGO DELLA MOGLIE DI KOBE – VIDEO

Unimamme, voi cosa ne pensate di queste parole e di ciò che rappresentano?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

Meadow Walker
La figlia di Paul Walker con i figli di Vin Diesel Universomamma.it
Impostazioni privacy