Il principe George compie 7 anni: le foto ufficiali della festa

Il 22 luglio è festa per il primo figlio di Kate Middleton e William: George compie 7 anni! E come ogni anno la mamma ha condiviso le ultime foto scattate al piccolo.

principe george compleanno
Il principe George compie 7 anni (Credits: @KensigntonRoyal- Instagram)

Il principe George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è nato infatti il 22 luglio del 2013 al St. Mary Hospital di Londra.  E dal video che segue lo ricordiamo come un grande giorno perché il primogenito di William e Kate era nato, il futuro re, terzo nella linea di successione al trono: dopo la bisnonna Elisabetta, nonno Carlo e papà William. Come da tradizione mamma Kate, appassionata di fotografie, ha condiviso a distanza di poche ore 2 foto del piccolo George.  Un bambino solare, sorridente, biondissimo.

LEGGI ANCHE  —> IL PRINCIPE WILLIAM FESTEGGIATO DAI FIGLI: LE SPLENDIDE IMMAGINI DEI SUOI 38 ANNI | FOTO

Il compleanno del principe George che compie 7 anni: cosa è previsto

nascita del principe george
@gettyimages

Dopo che la sorellina Charlotte, che ha compiuto 5 anni a maggio, e il fratellino minore Louis. che ne ha compiuti 2 ad aprile, sono stati obbligati a festeggiare “rinchiusi” i loro compleanni durante il lockdown, George potrà molto probabilmente godere della compagnia dei parenti e non dovrà accontentarsi delle videochiamate. E’ infatti previsto, secondo i media inglesi, che George venga festeggiato in campagna, nella tenuta di Norfolk dove la famiglia ha passato gli ultimi mesi. Si parla infatti di picnic e della visita dei nonni Middleton, che Kate non vede da mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you everyone for your very kind wishes on Prince George’s birthday today! 🎂 🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Pensando ai regali di sicuro riceverà alcuni giochi dalla sua madrina, Julia Samule, grande amica della nonna Diana, che in un’intervista ha raccontato una tradizione iniziata proprio da Diana: ogni anno George riceve alcuni giochi complicati da montare e difficilissimi da assemblare che il padre William tanto odiava perché richiedevano giorni per finirli. A George invece piacciono e in più papa William è obbligato a mettersi con lui a realizzarli.

LEGGI ANCHE —> LA NUOVA FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE CON IL PAPA’ E’ UN SIMBOLO 

Un altro regalo, in realtà, forse l’ha già ricevuto: sembrerebbe infatti che William e Kate abbiano deciso di non obbligare George ad andare in collegio, come hanno fatto il padre e il nonno, se non se la sentirà: vogliono risparmiargli un trauma legato all’allontamento dalla famiglia.

E voi unimamme, che ne pensate? Vi unite a noi per fare gli auguri al piccolo principe?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.

principe george compleanno
Il principe George compie 7 anni (Credits: @KensigntonRoyal- Instagram)
Impostazioni privacy