Ilary Blasi e Totti al vetriolo: nessuno tocchi nostra figlia Chanel

Ilary Blasi e Totti esprimono la loro rabbia sui social dopo la pubblicazione di una foto della figlia Chanel. La coppia è molto arrabbiata.

Ilary Blasi e figlia
Foto da Instagram di @ilaryblasi

Nei giorni scorsi sono nate delle polemiche sui social dopo che il settimanale Gente ha messo sulla sua copertina una foto del famoso calciatore Francesco Totti mentre è al mare con la figlia, Chanel. Fino qui niente di nuovo se no che il volto della 13enne era pixellato mentre è era messa in evidenza una parte del suo corpo proponendo un paragone piccante con la mamma, Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI:  LA FOTO DI FAMIGLIA AL MARE FA BOOM DI LIKE IN POCHE ORE – FOTO

I fan di Francesco ed Ilary, ma non solo loro, hanno chiesto alla coppia d’intervenire pubblicamente per evitare che situazioni del genere possano capitare di nuovo. Dopo alcuni giorni di silenzio ecco che arriva la risposta tramite social.

Ilary Blasi e Totti proteggono Chanel: interviene anche Telefono Azzurro

ilary Chanel
Foto da Instagram di @ilaryblasi

Francesco Totti ed Ilary Blasi stanno trascorrendo le loro vacanze a Capri, in allegria ed in relax, ma sopratutto con la famiglia riunita. Al mare con loro anche i tre figli, Cristian, di 15 anni, Chanel che ha da poco compiuto 13 anni e Isabel di 4 anni.

A seguito della foto pubblicata si Gente di Chanel e Totti, la coppia era rimasta in silenzio anche se i loro fan avevano chiesto il loro intervento. Adesso sia Ilary e sia Francesco hanno deciso d’intervenire pubblicando sui loro profili social delle parole piene di rabbia tramite le stories:

Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI| DICHIARAZIONE D’AMORE PER ILARY BLASI E PIANI PER IL QUARTO FIGLIO | FOTO

Lo sfogo è comprensibile perchè come hanno fatto notare anche tanti utenti, il noto giornale ha giustamente oscurato il volto di una minorenne, ma lasciato in bella vista il lato b della 13enne.

Nelle stories inoltre è stata ripresa la foto del settimanale con una emoji con un volto arrabbiato che coprire il lato b di Chanel. Oltre ai fan anche alcuni giornalisti hanno supportato al coppia, in merito è intervenuto anche Telefono Azzurro, l’associazione che si occupa di diritti dell’infanzia, per sensibilizzare “gli organi di informazione a tutelare sempre bambini e adolescenti“.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI IN QUARANTENA E’ UN SUPERPAPA’ | VIDEO

Nella nota di Telefono Azzurro si legge: “I mezzi di comunicazione hanno, infatti, una grande responsabilità nella costruzione di una società che promuova un ambiente di crescita positivo per i più giovani.

Totti e foto figlia
Foto da Instagram di @francescototti

Adesso non resta che aspettare, se ci sarà, una risposta dal settimanale Gente.

Voi unimamme avevate visto la foto? Cosa ne pensate, la trovate inopportuna anche considerando il titolo?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.