Stefano De Martino e Santiago lavorano insieme: a 7 anni è una star

Stefano De Martino tenero papà con Santiago. I due fanno un annuncio che sorprende e rende felici i loro numerosi fan. Ecco di cosa si tratta.

Stefano e Santiago
Foto da Instagram di @stefanodemartino

Dopo aver cambiato casa ed essersi trasferito a Milano, Stefano De Martino ha voluto fare una sorpresa al figlio, Santiago, regalandogli un cane. Choco, il nome del labrador marrone, e Santiago hanno da subito fatto amicizia.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ IN UN MARE DI LACRIME COMMUOVE I FAN

Santiago è nato dalla relazione tra l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due sono stati al centro del gossip dell’estate, in quanto dopo aver avuto un riavvicinamento si sono lasciati nuovamente e la causa sarebbe stata l’avvicinamento di Stefano con Alessia Marcuzzi. Gossip che quest’ultima ha prontamente smentito.

Stefano De Martino e Santiago: l’annuncio che sorprende i fan

Stefano De Martino figlio
Foto da Instagram di @stefanodemartino

Stefano De Martino è molto legato a Santiago, il piccolo ha 7 anni ed è voluto molto bene sia dalla mamma, che si è commossa il primo giorno di scuola, e sia dal padre. Proprio con quest’ultimo ha fatto un annuncio che ha sorpreso i fan.

Ormai Stefano De Martino si è cimentato anche nel ruolo di conduttore, lo abbiamo visto al timone della trasmissione Made In Sud ed adesso si è lanciato anche in una nuova avventura, con una piccola guest star.

LEGGI ANCHE: “INSEGNA A TUO FIGLIO L’EDUCAZIONE”: IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DEL FIGLIO DI BELEN RODRIGUEZ ROVINATO FOTO

Attraverso alcune stories pubblicate da De Martino su Instagram, papà e figlio annunciano l’uscita di un film d’animazione, “Arctic Avventura Glaciale“. In questo film Stefano doppia la volpe artica, ma c’è una sorpresa: “Il personaggio da piccolo ha la voce di Santiago”.

Si, infatti i due hanno spiegato che durante un flashback, la voce della volpe da piccola è proprio quella di Santiago. Un’esperienza che papà e figlio hanno fatto insieme nella quale si sono divertiti molo, come dichiarano nelle stories.

Il film doveva uscire nel 2020 al cinema, ma a causa della pandemia è stato tutto spostato. distribuirlo solo attraverso varie piattaforme digitali: Rakuten, Apple TV, Chili e Infinity. In un secondo momento sbarcherà anche su Sky, come ci fa sapere Santiago.

LEGGI ANCHE:  BELEN INCINTA? NO SINGLE (FOTO)

Stefano e Santiago sono dolcissimi insieme, nei brevi video si vedono loro due nello studio di registrazione e Santiago è molto emozionato. I due hanno riguardato il film insieme ed alla fine Santiago si è addormentato sul divano, dolcissimo.

Stefano De Martino Instagram
Foto da Instagram di @stefanodemartino

Voi unimamme eravate a conoscenza di questa collaborazione? Avete già visto il film?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.

Impostazioni privacy