Riconoscete questa mamma e il suo bambino? La vedete tutti i giorni in tv

Siete in grado di riconscere questa famosa mamma con il suo bambino? Ogni giorno con i suoi programmi entra nelle vostre case.

Barbara D'Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)
Barbara D’Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)

Anche le mamme più famose si inteneriscono nel vedere vecchie foto di loro con i propri bambini.

Ciò è capitato a una delle conduttrice più note nel nostro panorama televisivo che, anche se spesso molto criticata sui social, ama moltissimo i suoi due figli.

I due ragazzi, a differenza della madre, hanno deciso di vivere la loro vita lontana dai riflettori della televisione, intraprendendo strade totalmente diverse l’uno dall’altro.

La conduttrice, in ogni caso, è molto gelosa dei suoi due figli e come può li protegge dal mondo del gossip, tanto che le notizie sul loro conto sono pochissime.

Solo in base a ciò che la stessa ha rivelato, si sa qualcosa di loro, ma si tratta di notizie fugaci e molto sintetiche: il tutto ovviamente proprio per tutelare i suoi due ragazzi che sono la luce dei suoi occhi.

Ma di chi stiamo parlando?

Riconoscete questa famosa mamma con il suo bambino?

I figli di Barbara D'Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)
I figli di Barbara D’Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)

L’interessata in questione è proprio Barbara D’urso che oggi, in occasione del compleanno di uno dei suoi figli, ha pubblicato un vecchio scatto mentre era intenta nel tenerlo tra le sue braccia.

LEGGI ANCHE: Maria Monsè shock: “Mia figlia a 14 anni pronta per il chirurgo plastico”

Una dolcissima foto, accompagnata da una breve didascalia: Ti amo❤️29 settembre #lamiavita”.

Come si è scritto sopra, Barbara ha due figli Giammauro, nato nel 1986, ed Emanuele, nato due anni dopo. I due ragazzi sono il frutto della relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Una relazione durata quasi undici anni, ma che si è conclusa con qualche dissapore.

Tanto che la D’Urso, ancora oggi, non sembra avere un ottimo rapporto con il padre dei suoi figli. In ogni caso la conduttrice è davvero molto innamorata dei suoi ragazzi, così tanto che le si spezza il cuore vederli crescere come ha raccontato in passato.

Nonostante questo i due sono la sua gioia e quando gli impegni televisivi glielo consentono scappa subito da loro.

LEGGI ANCHE: Tania Cagnotto, le foto in barca non mentono: gli scatti rubati di Gente

Purtroppo però i ragazzi sono davvero tanto cresciuti ed entrambi hanno delle carriere ben avviate. Il primogenito è un medico chirurgo che cerca di mettere al servizio degli altri le sue conoscenze mediche, tanto che gli piacerebbe lavorare per Medici senza frontiere.

Il secondogenito, invece, è un fotografo professionista e spesso si reca in Oriente o Medio Oriente per i suoi servizi fotografici. Tantissimi i Paesi che ha visitato grazie al suo lavoro, tra i quali: Palestina, Israele, India, Thailandia e tanti altri.

Insomma come tutte le mamme, Barbara non ha rinunciato a pubblicare una foto insieme al suo bambino, anche se come sempre il post è stato sommerso dagli insulti da parte degli utenti social.

Inoltre a breve, anche se non più direttamente, potrà rivivere la gioia di un neonato in famiglia, dal momento che la sorella con la quale per diverso tempo non ha avuto rapporti è in dolce attesa.

Adesso, quindi, la D’Urso non solo è in trepidante attesa di diventare zia, ma probabilmente non vede l’ora che i suoi ragazzi la rendano anche nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo❤️29 settembre #lamiavita

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran papà per la prima volta svela il nome della figlia

E voi unimamme avevate visto la foto pubblicata da Barbara D’Urso?

Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS

Impostazioni privacy