Lenny Kravitz e Jason Momoa: la loro famiglia senza pregiudizi | FOTO

Lenny Kravitz e Jason Momoa hanno un bellissimo rapporto anche se il secondo è il marito dell’ex moglie del primo. Ecco come stanno le cose.

Lenny Kravitz Instagram
Foto da Instagram di @prideofgypsies

In una recente intervista alla rivista Men’s Health, il cantante Lenny Kravitz ha fatto una dichiarazione molto bella ed importante verso il marito dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI AL GF VIP: “MI HA SALVATA MIO FIGLIO NATHAN”

Il cantante ed attore statunitense era sposato con Lisa Bonet, una delle attrici dei Robinson. La loro relazione è durata sei anni e dalla quale è nata una bambina Zoë che oggi ha 31 anni. Lisa si è poi risposata con l’attore di Acquamen, Jason Momoa da cui ha avuto due figli, Lola e Nakoa-Wolf, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2008. La coppia anche se aveva una relazione già dal 2005 si è poi sposata solo nel 2017.

Lenny Kravitz e Jason Momoa: il loro rapporto è idilliaco

Lenny Kravitz figli
Foto da Instagram di @ZOE KRAVITZ

Il rapporto che intercorre tra Lenny Kravitz e Jason Mamoa è da prendere esempio. I due hanno un bel rapporto che va al di la di possibili gelosie o attriti che possono intercorrere tra un’ex marito ed il marito attuale. E’ il cantante che precisa quanto lui e l’attore sia legati: “Le persone non riescono a credere a quanto siamo legati io e Jason, o quanto io lo sia ancora con la madre di mia figlia Zoë, come ci relazioniamo tra noi. Lo facciamo semplicemente perché è quello che fai, lasciare che l’amore regni, no?”.

LEGGI ANCHE: JUDE LAW, PAPA’ DA RECORD: NATO 6° FIGLIO DELL’ATTORE MA QUALCOSA NON TORNA

Certo che per avere questo rapporto i due hanno lavorato molto: “Voglio dire, ovviamente, dopo una rottura ci vuole un po’ di lavoro e di tempo per guarire e riflettere ma, per quanto riguarda me e Jason, posso dire che nel momento in cui ci siamo incontrati ci siamo detti a vicenda ‘Ok, ti adoro’“.

Ad agosto, Kravitz ha augurato a Momoa un felice compleanno condividendo una foto su Instagram in bianco e nero.

LEGGI ANCHE: L’EX MOGLIE DI MICHEAL JACKSON: “PARIS E PRINCE NON SONO FIGLI SUOI, NON ABBIAMO MAI FATTO SESSO” – FOTO

Nell’intervista ha parlato anche della figlia Zoë che ha intrapreso la carriera di attrice e l’anno prossimo la vedremo nei panni di Catwoman, nel nel film The Batman di Matt Reeves: “Zoë è la persona più vera che conosca. Non è stato facile, ne sono sicuro, ma posso dire che si è fatta strada da sola con eleganza, sai? Anche solo per il fatto di avere due genitori conosciuti nel mondo, con i paragoni che ne derivano. Non si è lasciata ostacolare da niente di tutto ciò, in nessun modo“.

Jason Momoa Instagram
Foto da Instagram di @
lennykravitz

Zoë si è anche sposata in gran segreto a Parigi, a giugno dell’anno scorso. Al matrimonio erano presenti: il papà Lenny Kravitz, la mamma Lisa Bonet e le sorelline. Anche Jason Momoa, il gigante compagno di mamma con cui è cresciuta era li con lei.

Voi unimamme sapevate di questa bellissima famiglia allargata? Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy